Alessandra Amoroso tra carriera e desiderio di una famiglia tutta sua

VEB

Professionalmente, è un periodo d’oro per la bella e brava cantante: Alessandra Amoroso ha appena messo a segno due sold out, uno all’anteprima evento a Roma del 27 maggio e l’altro al concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) del 30 maggio, e il suo “Vivere a Colori tour” si preannuncia quindi un clamoroso successo.

Alessandra ha subito rassicurato i fan, dicendo sui social che ha previsto di aggiungere nuove tappe alla tournée che la porteranno di nuovo sia nel capoluogo meneghino, che nella Capitale, ma si è lasciata andare a confessioni sulla sua vita privata.

Intervistata dal sito di Sky Uno, ha prima parlato del suo album che rispecchia molto il suo carattere: “Una cosa che mi piace di me è il mio carattere, sono una persona solare e cerco sempre di dare energia positiva e di ‘comunque andare’ sempre, qualsiasi cosa accada. Dalla copertina del mio album Vivere a colori credo che si percepisce questo. Vorrei che la gente in questo disco vedesse quello che ho dentro, una nuova parte di me venuta fuori grazie ad un percorso lungo sette anni. Oggi scrivo cose differenti e mi approccio a nuove sonorità”.

Ma ha poi confessato: “Come tutte le donne del mondo, vorrei sposarmi e mettere su famiglia. Poi dalla mia c’è che ho sempre vissuto con una famiglia radicata con principi e valori annessi, la classica del sud. Vorrei un figlio e spero che arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo”.

Next Post

Rocco Siffredi e consorte attirano l’attenzione a Cannes

Certamente già lui da solo non passa certo inosservato, noto in tutto il mondo per una motivazione che non dobbiamo star qui a spiegare, ma se al suo fianco c’è anche la consorte in una mise a dir poco provocante, il gossip ci mette poco a scatenarsi. Tante sono in […]
Rocco Siffredi e consorte attirano attenzione a Cannes