Rocco Siffredi e consorte attirano l’attenzione a Cannes

VEB

Certamente già lui da solo non passa certo inosservato, noto in tutto il mondo per una motivazione che non dobbiamo star qui a spiegare, ma se al suo fianco c’è anche la consorte in una mise a dir poco provocante, il gossip ci mette poco a scatenarsi.

Tante sono in queste ore le star e le bellezze sulla passerella del Festival di Cannes, e tra i divi di Hollywood spuntano anche Rocco Siffredi e sua moglie Rosa, con un vestito lungo rosso fuoco.

La coppia è stata fotografata anche mano nella mano a passeggio per le vie dello shopping di Cannes e anche in questa occasione non è di certo passata inosservata.

Rosa Caracciolo indossava infatti un abitino bianco traforato che lasciava ben intravedere il seno: una mise audace a cui Rocco Siffredi sembra non prestare particolare attenzione.

Rosa passeggia come una diva, con tanto di occhiali scuri e cappello a falda larga.

Rocco ha 52 anni e la compagnia è più giovane di lui di 9 anni: i due hanno due figli e tutti e quattro sono stati protagonisti del reality Casa Siffredi.

Next Post

Justin Timberlake si prepara all’Eurovision e pensa al futuro del figlio

Justin Timberlake ha parlato al Today Show del successo e della sua preparazione all’Eurovision Song Contest 2016. Il cantante e attore ha parlato non solo della sua preparazione all’Eurovision ma ha colto l’occasione per parlare del successo, della notorietà e del figlio Silas Randall, avuto dalla moglie Jessica Biel, che […]
Justin Timberlake si prepara Eurovision e pensa al futuro del figlio