Alessandro Borghese riporta in tv il suo “4 Ristoranti”

Negli ultimi anni c’è stato un vero e proprio boom, in televisione, di programmi che trattano di cucina: dai talent che cercano nuovi cuochi e pasticceri ai contenitori mattutini che ospitano chef di fama internazionale, passando per una miriade di programmi dove anche gente comune si cimenta ai fornelli e sfida altri sconosciuti.

Ma di programmi di questo genere pare non se ne abbia mai abbastanza, come dimostra il grande successo di ascolti che continuano a riscuotere, e così anche Alessandro Borghese è pronto a ripartire, il 29 novembre alle 21.15 su Sky Uno HD, con la terza stagione di 4 Ristoranti, il suo cooking show itinerante.

Il format della trasmissione è quello consolidato: quattro ristoratori si sfidano offrendo un menù a testa allo chef, accompagnato di volta in volta dagli altri tre concorrenti. Dopo il conto, i voti: sia Borghese che gli altri ospiti devono esprimere un giudizio da 1 a 10 su location, qualità del menù, servizio e costo delle portate. Nella prima puntata si affrontano locali molto diversi fra loro.

Tra le novità della nuova edizione invece un’incursione al di fuori dei confini italiani: il programma, infatti, arriva anche a Londra.

Altre 10 tappe, per 10 sfide lanciate da Alessandro Borghese a 4 ristoratori per ciascuna area geografica per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria.

Next Post

Fabio Colloricchio, è già crisi con la sua Nicole

Maria De Filippi, nei tanti anni in cui ormai va avanti il suo programma di punta, nel pomeriggio di canale 5, ha contribuito a creare una miriade di nuove coppie, eppure quelle nate negli ultimi mesi, negli studi di Uomini e Donne, sembrano destinate a non avere un lungo futuro […]