Principe Harry progetta di sposare Meghan Markle in America

VEB

Possibile contravvenire a tutti i dettami della casta dei reali d’Inghilterra? Se ti chiami Harry tutto è possibile.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline infatti, il principino Harry starebbe progettando di sposarsi con la bellissima attrice Meghan Markle e di farlo nel modo meno consono per un componente della famiglia reale inglese.

Stando a quanto viene rivelato dal magazine, il principe Harry progetterebbe un matrimonio negli Stati Uniti, cosa ci sarebbe di male nello sposare un’americana nella sua nazione? Secondo le indiscrezioni da quanto il principe ha incontrato sul set a Toronto, la sua idea è sempre stata quella di una possibile unione che possa essere più di un semplice fidanzamento.

Pare che Meghan al momento sia tornata a casa sua in Toronto ma il suo cuore è legato alla California ed è lì, precisamente a Big Sur, una regione della costa centrale proprio della California, o a Catalina Island, a 30km dalle coste di Los Angeles, che potrebbe essere organizzato il matrimonio reale.

Next Post

Alessandro Borghese riporta in tv il suo “4 Ristoranti”

Negli ultimi anni c’è stato un vero e proprio boom, in televisione, di programmi che trattano di cucina: dai talent che cercano nuovi cuochi e pasticceri ai contenitori mattutini che ospitano chef di fama internazionale, passando per una miriade di programmi dove anche gente comune si cimenta ai fornelli e […]