Fabio Colloricchio, è già crisi con la sua Nicole

VEB

Maria De Filippi, nei tanti anni in cui ormai va avanti il suo programma di punta, nel pomeriggio di canale 5, ha contribuito a creare una miriade di nuove coppie, eppure quelle nate negli ultimi mesi, negli studi di Uomini e Donne, sembrano destinate a non avere un lungo futuro assieme.

Dopo le tante coppie scoppiate nelle ultime settimane, sembra che sia già finita anche tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

Prima l’amore scoppiato nel programma di Maria De Filippi, poi la convivenza e il viaggio in Argentina – patria dell’ex tronista – per far conoscere la fidanzata alla sua famiglia, ed alla fine la rottura, arrivata all’improvviso.

Negli ultimi giorni l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso dei messaggi piuttosto ambigui sui suoi profili Twitter, Instagram e Facebook.

A scatenare la curiosità dei sostenitori – ma anche dei detrattori – della coppia è stata la foto caricata da Nicole su Instagram che recita: “Fine. Sta a te decidere se leggerlo in inglese, oppure in italiano”.

La modella su Instagram ha poi attaccato certi “pettegoli da tastiera” che inondano il web. La ragazza, ha ribadito che con Fabio vive un momento difficile, ma, ci ha tenuto precisare la loro relazione non deve essere “una questione di vita o di morte”. La modella ha invitato a non strumentalizzare la storia e a lasciar perdere lei e Fabio.

Next Post

Liam Gallagher, esordio solista e nuovo live a Londra

L’occasione è un evento benefico, il Give a Gig Week, evento organizzato dalla Charity Youth Music, e la notizia è una di quelle che lasciano i fans senza parole: Liam Gallagher,  controverso cantante del gruppo inglese Oasis, ha pensato di regalare ai fan una data speciale, il 28 marzo 2017. E […]