Alessandro Moggi e Raffaella Fico si sposeranno?

VEB

Alessandro Moggi e Raffaella Fico si sposeranno?

E’ possibile. Lui ha tutto l’interesse a farlo perché lei è più giovane di 18 anni. Carne fresca, anche se non troppo. Lei ha tutto l’interesse perché lui finanziariamente sta bene.

Poi magari si vogliono pure bene, ma questo a volte è secondario. O forse si tratta di un mero rapporto carnale, chi può saperlo.

Ma Alessandro e Raffaella stanno bene insieme, stanno bene pure in piscina, ritratti da Chi.

Lei con qualche neo di troppo sul viso e la carnagione non proprio perfetta, oltre a uno sguardo a dir poco contrariato.

Lui come se dicesse non ti curar di loro ma guarda e passa. Mentre lui la stringe in una morsa ferrea, col capello un po’ scarmigliato, quasi avesse appena preso una scossa elettrica.

Ma la scossa gliela sta dando la Fico, la grande Raffaella! Insieme a loro, in un hotel nei pressi di Padova, ci sta pure la piccola Pia.

Comunque, i due compagni mostrano complessivamente dei bei fisici. Lei in fin dei conti è sempre Raffaella Fico, e lui è sempre Alessandro Moggi. E allora lunga vita e lungo amore per tutti e due.

Next Post

Georgette e Temptation Island, le foto imbarazzanti

Temptation Island, Georgette e le foto hard imbarazzanti. Il reality show culturale di Maria De Filippi fa ancora scandalo. Ma per fortuna purtroppo, come dice il grande Giorgio Gaber, è finito. Rimangono però dei favolosi e interessantissimi strascichi. Pettegolezzi, idee malsane, polemiche, e molto, molto altro. Ci occupiamo stavolta della […]
Temptation Island, Georgette e le foto imbarazzanti