Alessia Fabiani, quale sarebbe lo scandalo nella foto con i figli?

VEB

Probabilmente per lei è stato un gesto naturale e sicuramente non malizioso, ma doveva aspettarselo che la rete e il web non avrebbe visto di buon occhio lo scatto di famiglia, ritratto di un momento certamente troppo privato.

Alessia Fabiani, in posa con i gemelli Keira e Kim, ha condiviso su Instagram uno scatto, sul lettone, in cui tutti e tre appaiono completamente nudi.

Sorridono guardando lo smartphone della mamma, Alessia e i suoi gemelli di 5 anni. A margine della foto la citazione di Elis Rapeanu: “La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali“.

Tra gli utenti c’è certamente chi lo ha trovato simbolo di naturalezza e amore, ma anche chi invece l’ha reputata una foto eccessiva, volgare e fuori luogo, anche perché la tenera età dei bambini, la cui privacy non è tutelata giacché nella immagine è possibile scorgere il loro volto.

Postare le tue foto come e dove vuoi è una cosa, ma pubblicate le foto dei tuoi figli così, non ha proprio senso… non ho mai commentato nessuna foto. Ma questa immagine, che tenuta per te, sarebbe stata di una dolcezza estrema, messa in piazza è solo tristezza”, ha scritto un’utente.

L’ex ‘letterina’ di Passaparola, il programma condotto da Gerry Scotti, è molto attiva sui social e non disdegna di postare anche foto parecchio sexy: chissà se sceglierà di intervenire direttamente nell’aspro dibattito che la sua foto ha generato.

Next Post

Vinicio Capossela chiude a Roma il suo tour italiano

Dopo un successo riscosso lungo tutto lo stivale, stasera all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Santa Cecilia – ore 21.00), si concluderà il suggestivo tour “Ombra. Canzoni della Cupa e altri spaventi” di Vinicio Capossela, con un concerto sold out. Il tour è stato dedicato al disco numero 2 di Canzoni […]