George Michael, tutta la famiglia contro il compagno Fawaz
george michael la famiglia contro fadi fawaz

A poche settimane dal funerale della popstar George Michael, la famiglia del cantante conferma il contrasto con il compagno Fadi Fawaz.

Nelle ultime settimane alcune indiscrezioni avevano rivelato che gruppi editoriali sarebbero stati interessati a pubblicare un libro con il racconto delle ultime ore di George Michael, racconto naturalmente riportato dalle parole del compagno, ultima persona a vederlo vivo.

Naturalmente si tratta di possibilità e rumors, ma l’idea di un libro che racconti le ultime ore di vita del cantante, potrebbe portare una grossa somma nelle tasche di Fawaz, in ogni caso la famiglia della popstar non ha mai accettato Fadi.

Secondo The Sun, i parenti avrebbero letteralmente cacciato via dalle proprietà della star e attraverso il famoso agente Michael Regent sarebbero pronti a mettere in vendita tutto compreso la villa di Oxfordshire dove è morto nel giorno di Natale.

Secondo quanto riportato dal magazine RadarOnline il cugino di George, Andros Georgiou, avrebbe confermato su Fawaz: “Sanno che è in realtà tutti sono convinti che sia un ‘cercatore d’oro’, per noi Fadi non era il suo fidanzato, nessuno ha mai parlato con lui, nessuno lo conosceva eppure sembra essere da sempre il suo compagno, tutto questo mi fa voltare lo stomaco”.

In ogni caso Fadi sembra non discutere le decisioni della famiglia di George, così come rivela il SUN,: “Fadi è triste perché viene messa in vendita la proprietà nella quale lui e il cantante hanno vissuto tanti ricordi, ma allo stesso tempo non vuole creare nessun problema alla famiglia se questo è quello che hanno deciso di fare”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono lasciati

Nel mondo dello spettacolo è bello raccontare di nuovi amori che nascono,…

Salma Hayek e Susan Sarandon, com’è andata la gara di “seno”?

L’età non è certo una penalizzazione per certe donne, anzi dona quel…