Alessia Macari: come si sente la vincitrice?

VEB

In finale fin dai primi giorni, forse è stata la concorrente meno “nota” di questa prima edizione del Grande Fratello Vip: con una carriera televisiva molto limitata ed essendo nota al grande pubblico per essere la “ciociara” di Avanti un Altro, a sorpresa Alessia Macari è stata la vincitrice, battendo uno dopo l’altro tutti i suoi compagni di avventura.

Una puntata che si è rivelata molto diversa dalle precedenti: nessuna lite eclatante, nessun battibecco violento, solo tanti, forse fin troppo sentimenti, con video lacrimevoli che si sono susseguiti tra un’eliminazione e l’altra.

A inizio puntata la prima ad essere eliminata è stata Laura Freddi, eliminazione abbastanza scontata, poi le due grandi sorprese: ad essere eliminati sono stati i “fortissimi” Stefano Bettarini e Valeria Marini, che hanno lasciato la casa facendo buon viso a cattivo gioco.

Gabriele Rossi e Alessia Macari hanno vissuto la competizione lontano da quei riflettori che gli altri si sono spartiti a suon di scandali, e probabilmente alla fine è proprio questo ad averli premiati.

Alessia e Gabriele lasciano la Casa per andare in studio: in cielo i fuochi d’artificio. Alla fine vince Alessia Macari.

Alessia è nata a Dublino, in Irlanda, il 16 ottobre 1993, ma le sue origini sono di Casalvieri, in provincia di Frosinone, e da 5 anni vive in Italia.

A 7 anni vince il titolo di miglior ballerina di hip hop di tutta Irlanda a All Ireland Hip Hop e nel 2009 la Macari viene notata da un produttore che la porta in Norvegia per farle registrare il suo primo singolo What A Guy scritto appositamente per lei da Mira Craig.

Nel 2010 partecipa a Miss Beauty Queen International vincendo il titolo e nel 2011 è in gara all’International Beauty Final a Fiuggi. Altra vittoria nel 2012 come Miss Valcomino nel Mondo e un’incursione persino ad Area Sanremo su Primocanale Sound.

In Italia entra a far parte del cast fisso del “Minimondo” di Avanti un altro! dalla stagione 2014-2015, dove interpreta il ruolo della “Ciociara”, cantando in dialetto frusinate.

Next Post

Caterina Balivo: Basta, non mi sono rifatta

Di anno in anno appare sempre più bella, tanto che le solite malelingue hanno insinuato che la bella Caterina Balivo abbia ricorso alla chirurgia estetica per migliorare qualche piccolo difetto e magari aumentare qualche misura, ma lei non ci sta e, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che fa, […]

Possono interessarti