Hugh Grant e Andie MacDowell reunion a sorpresa dopo 22 anni

VEB

Tutti e due belli e famosi, l’uno accanto all’altra durante le riprese di una famosissima pellicola “Quattro matrimoni e un funerale”, sono tornati a riunirsi Andie MacDowell e Hugh Grant.

Sono passati esattamente 22 anni dall’uscita di quel film che ebbe un enorme successo e riunì due attori veramente bravi, oggi Andie ha 58 anni sempre bella, mentre Hugh Grant ne ha 56, ma per loro il tempo sembra non essere passato.

I due si sono ritrovati all’Hollywood Film Awards e hanno inscenato una mini reunion, si sono divertiti e hanno giocato sul “prima e dopo”, ma nell’immaginario collettivo tutti e due sono rimasti sempre gli stessi, senza mai cambiare.

Hugh Grant ha poi ammesso, anche in passato, di non essersi mai “ritrovato” nei ruoli interpretati, come quello del ragazzo romantico, anzi ha sempre rivelato: “Beh, non lo sono, anzi piuttosto sono il contrario”.

Next Post

Alessia Macari: come si sente la vincitrice?

In finale fin dai primi giorni, forse è stata la concorrente meno “nota” di questa prima edizione del Grande Fratello Vip: con una carriera televisiva molto limitata ed essendo nota al grande pubblico per essere la “ciociara” di Avanti un Altro, a sorpresa Alessia Macari è stata la vincitrice, battendo […]