Caterina Balivo: Basta, non mi sono rifatta

VEB

Di anno in anno appare sempre più bella, tanto che le solite malelingue hanno insinuato che la bella Caterina Balivo abbia ricorso alla chirurgia estetica per migliorare qualche piccolo difetto e magari aumentare qualche misura, ma lei non ci sta e, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che fa, racconta la sua verità.

Fazio, infatti, mostrando un filmato del 1999, quando la presentatrice ha fatto il suo esordio in televisione,  ha sottolineato come sia rimasta sempre uguale. Il motivo? La Balivo rivela il suo non-segreto: “Sono uguale ad allora perché non mi sono mai rifatta“.

Proprio per non cambiare il suo aspetto, in passatoha rifiutato anche di essere una Letterina: “Mi dissero di togliere il neo per partecipare a Passaparola. Dava fastidio alla telecamera e in molti programmi non piaceva, ma io dissi di no e mi rifiutai. Probabilmente se avessi accettato avrei avuto tutta un’altra carriera, magari in Mediaset” – ha confessato la Balivo.

Oggi però è felice della decisione presa allora, visto che ha un programma tutto suo su Raidue, “Detto Fatto”, ed è moglie felice di Guido Maria Brera e mamma di Guido Alberto.

Next Post

Cicciolina rivela: Si ho dovuto rapire mio figlio

Per anni è stata una pornostar ammirata e attivissima in mezzo mondo, poi ha partecipato attivamente persino alla vita politica del nostro paese, ed ancora oggi non smette di stupire, con confessioni sul suo passato che non possono che lasciare esterrefatti. Ilona Staller, in arte Cicciolina, è stata ospite del […]