Alessia Macari racconta del corteggiamento del suo Oliver

Nelle scorse settimane vi abbiamo dato la notizia anche noi: dopo un lungo periodo da single, Alessia Macari, prima vincitrice del Grande Fratello Vip, ha trovato l’amore.

È stata lei stessa a raccontarlo ai giornali e, nella scorsa puntata di Domenica Live, ha ripercorso tutti i momenti più belli della sua vita e quindi del suo nuovo amore, nello studio di Barbara D’Urso.

La Ciociara di Avanti un altro si è fidanzata con il calciatore di origini tedesche Oliver Kragl, ora in forza al Frosinone: “Mi sono fidanzata. E’ tanto bono e super bravo”, ha dichiarato.

“Mi ha fatto la corte, ecco perché mi piace tanto. Quando ho detto ‘no’, lui ha continuato a corteggiarmi. Io credevo fosse stato fidanzato invece non lo era. Mi ha fatto impazzire per come mi tratta, come una principessa. Non sono abituata. Ho avuto storie non facili ma con lui ha visto subito la differenza. Lui mi ha fatto capire che era veramente interessato a me. E’ un po’ geloso ma va bene che lo sia”, ha spiegato.

Una relazione che la stessa Alessia, che ha solo 23 anni, ha definito ben diversa rispetto a quelle passate, che l’hanno fatta soffrire parecchio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Festa della mamma, conosci le origini di questa festa?

Nel nostro paese esistono decine di feste, civili e religiose, che scandiscono…

Alessandro Siani, da attore a produttore con Troppo Napoletano

Un paio di giorni e arriverà nelle sale italiane “Troppo Napoletano”, una…