Ornella Muti, Naike è molto apprezzata all’estero

VEB

Ornella Muti, negli ultimi mesi, è stata protagonista sui social assieme alla figlia Naike Rivelli: ben poco pudiche e con ben pochi tabù sul nudo e sull’apparire al “naturale”, mamma e figlia hanno fatto impazzire i fans con scatti uno più provocante dell’altro.

Ieri Ornella è stata ospite di Domenica In, e nel contenitore Rai ha parlato anche del bellissimo rapporto che la lega alla figlia, e della profonda stima che prova per lei.

“I selfie sexy di Naike? E’ un discorso difficile. Io l’ammiro molto. E’ una persona coraggiosa. Le critiche sono alla base del successo. Chi rischia in prima persona è una persona da ammirare. Naike in Italia è molto criticata e penalizzata ma all’estero no. Mia figlia, all’estero, è calcolata come una grande creativa. E’ molto apprezzata, capisco che non tutti condividono ma giudicare è sbagliato”, ha spiegato a Pippo Baudo.

Poi naturalmente ha ripercorso la sua carriera, che non le ha certo lesinato grandi soddisfazioni, iniziando da giovanissima: “Io volevo fare la ballerina. Poi chiamarono mia sorella per un provino. L’accompagnai e Damiano Damiani scelse me per il film La moglie più bella. Damiano Damiani scelse anche il mio nome d’arte, ispirato da Eleonora Muti. E’ strano cambiare il proprio nome”.

Next Post

Alessia Macari racconta del corteggiamento del suo Oliver

Nelle scorse settimane vi abbiamo dato la notizia anche noi: dopo un lungo periodo da single, Alessia Macari, prima vincitrice del Grande Fratello Vip, ha trovato l’amore. È stata lei stessa a raccontarlo ai giornali e, nella scorsa puntata di Domenica Live, ha ripercorso tutti i momenti più belli della […]