Leonardo DiCaprio vince il pre-Oscar ai SAG

VEB

E’ l’evento che precede la notte degli Oscar ed è sempre stato indicativo per chi potrà vincere l’ambiziosa statuetta, stiamo parlando degli Screen Actors Guild Award.

Leonardo DiCaprio vince il premio come miglior attore per l’eccezionale ruolo in The Revenant, per lui il primo “Oscar”, anche se per quello “principale” si dovrà attendere ancora un pochino, ma al settimo cielo anche la sua “compagna” nel famosissimo “Titanic”.

Felicissima per questo premio infatti, Kate Winslet che alla notizia della vittoria, si è precipitata verso Leonardo DiCaprio abbracciandolo, poi l’attore è passato ai ringraziamenti verso i suoi colleghi e soprattutto verso i suoi genitori, ricordando il periodo in cui aveva 13 anni e lo seguivano nelle sue ambizioni.

C’è da dire che Leonardo DiCaprio batte una concorrenza davvero agguerrita, composta, tra i tanti, da Johnny Depp per il film “Black Mass” e  Michael Fassbender per “Steve Jobs”, dunque se gli Screen Actors Guild Award, sono sempre stati indicativi per i prossimi Oscar, forse quest’anno sarà la volta buona.

Next Post

Jada Pinkett Smith tornerà a Gotham come Fish Mooney

Nel finale della prima stagione della serie televisiva “Gotham” abbiamo visto un improbabile addio al personaggio di Maria Mercedes “Fish” Mooney. La sexy criminale, sopravvissuta alla prigionia e al traffico di organi non poteva certo morire scivolando da un tetto, sarebbe stato un addio troppo banale. Difatti TVLine ha annunciato […]