Leonardo DiCaprio vince il pre-Oscar ai SAG
Leonardo DiCaprio vince il pre-Oscar ai SAG

E’ l’evento che precede la notte degli Oscar ed è sempre stato indicativo per chi potrà vincere l’ambiziosa statuetta, stiamo parlando degli Screen Actors Guild Award.

Leonardo DiCaprio vince il premio come miglior attore per l’eccezionale ruolo in The Revenant, per lui il primo “Oscar”, anche se per quello “principale” si dovrà attendere ancora un pochino, ma al settimo cielo anche la sua “compagna” nel famosissimo “Titanic”.

Felicissima per questo premio infatti, Kate Winslet che alla notizia della vittoria, si è precipitata verso Leonardo DiCaprio abbracciandolo, poi l’attore è passato ai ringraziamenti verso i suoi colleghi e soprattutto verso i suoi genitori, ricordando il periodo in cui aveva 13 anni e lo seguivano nelle sue ambizioni.

C’è da dire che Leonardo DiCaprio batte una concorrenza davvero agguerrita, composta, tra i tanti, da Johnny Depp per il film “Black Mass” e  Michael Fassbender per “Steve Jobs”, dunque se gli Screen Actors Guild Award, sono sempre stati indicativi per i prossimi Oscar, forse quest’anno sarà la volta buona.

Loading...
Potrebbero interessarti

I pinguini di Madagascar esordiscono col botto, sono primi al Box Office

Grande esordio per i “Pinguini di Madagascar”, che balzano in testa alla…

Barbara Carfagna, durissimo attacco dopo la morte di Gianni Boncompagni

La morte del grande autore televisivo ha gettato nello sconforto amici e …