Alessia Marcuzzi e il primo bikini sul terrazzo

VEB

Tra un impegno televisivo e l’altro, non c’è tempo per il momento di concedersi una lunga e meritata vacanza lontana da casa, magari in qualche bella isola caraibica, ma Alessia Marcuzzi non vuole certo perdere l’occasione per esporre la sua pelle, ancora bianca come il latte, ai primi raggi di un sole tiepido e rilassante.

E così la conduttrice, che da poco ha finito con la conduzione dell’Isola dei Famosi, tra tante polemiche e ben pochi riconoscimenti nonostante ci abbia profuso come suo solito moltissimo impegno, ha indossato il primo bikini di questa stagione di caldo.

Gambe chilometriche, fisico perfetto, la showgirl si rilassa sul balcone di casa in pose conturbanti, mentre il marito non le toglie gli occhi di dosso e si improvvisa paparazzo.

La stessa Alessia poi pubblica gli scatti sui social e cinguetta con malcelato orgoglio : “Mio marito, un paparazzo dentro casa” .

Sempre sui social, la Marcuzzi, ormai fashion blogger navigata e seguitissima, si è poi mostrata con un due pezzi con il top a fascia che le calza a pennello: inutile dire che ha fatto impazzire tutti i suoi tantissimi fans.

Next Post

Drone uccide Mansour, leader dei Talebani

Un drone uccide il leader dei Talebani Mansour. A confermare la notizia sono i servizi segreti afgani. C’è stato un raid americano condotto nel territorio del Pakistan, mentre Mansour era in auto in un’area remota del Pakistan ai confini con l’Afghanistan. Un precisissimo drone ha individuato l’obiettivo e ha colpito. […]
Drone uccide Mansour, leader dei Talebani