Paolo Meneguzzi neo sposo e presto papà

La felicità sarà veramente completa tra pochi mesi, quando il loro progetto d’amore e di vita assieme sarà coronato dall’arrivo del loro primogenito, ma intanto Poalo Meneguzzi ha detto sì, più felice e innamorato che mai, alla sua dolce metà.

Paolo Meneguzzi, al secolo Pablo Meneguzzo, sabato scorso ha detto di sì alla valmaggese Linda Donati, che porta già in grembo il frutto del loro amore.

“Il termine è il 19 luglio – ha rivelato il cantante quasi 40enne al Portale del Ticino – Se ho già scritto una canzone per il bebé? Per ora c’è qualche verso, qualche strofa… A breve lavorerò anche sulle musiche”.

La cerimonia si è tenuta a Prato-Sornico, in Vallemaggia, davanti a parenti ed amici più stretti: lui ha scelto un completo, giacca e pantalone, lei un abito color ecru accompagnato da una mantellina velata.

“Toccare il paradiso con un dito – ha scritto Meneguzzi su Facebook -. E aver detto un emozionato SÌ, che varrà, per 3, da ieri e per sempre. Solo lacrime di felicità che ci uniranno per tutta la vita. Ti amo Linda! ❤️papà Pablo e mamma Linda ora aspettano solo te”.

In molti ricordano ancora la romantica proposta di matrimonio fatta dal cantante alla Donati. Durante un suo concerto, si è inginocchiato e le ha chiesto: “Vuoi essere la mia musica nell’anima?”. La risposta di Linda non si è fatta attendere: “Finalmente ti sei deciso”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Justine Bieber frequenterebbe la 36 enne Kourtney Kardashian

Justin Bieber avrebbe una nuova fiamma, e sarebbe nientemeno che la sorella…

Mariah Carey troppa abbondanza e le “escono fuori”

Mariah Carey ovviamente è conosciuta per la sua splendida voce e la…