Alessia Marcuzzi, pronta ad avere un figlio da Paolo?

In queste settimane si sta godendo appieno l’estate, tra sole, mare, gite in barca e bikini mozzafiato e in attesa di tornare sullo schermo in autunno, soprattutto la vicinanza della sua famiglia, del marito e dei suoi due figli.

Alessia Marcuzzi è in un momento davvero positivo tanto dal punto di vista professionale tanto da quello sentimentale, ed è proprio questa sua felicità che trapela da tutti i pori che sta facendo pensare che la conduttrice sia pronta a diventare mamma per la terza volta.

“Alessia Marcuzzi è al settimo cielo – fa sapere “Oggi” nella rubrica “Ah, saperlo…” –  il suo matrimonio con il ricchissimo Paolo Calabresi Marconi va a gonfie vele e presto, pare, allargheranno la loro famiglia. Alessia sta vivendo anche un periodo felice da un punto di vista professionale: è stata riconfermata al timone dell’Isola dei famosi e ha appena finito di doppiare Tulip, del cartone animato Cicogne in missione, proiettato al Festival di Roma”.

Dopo la nascita di Tommaso, figlio di Simone Inzaghi e Mia, figlia di Francesco Facchinetti, sarebbe quindi la volta di un bebè frutto del matrimonio con Paolo Calabresi Marconi.

Per ora Alessia Marcuzzi non ha confermato né smentito il gossip limitandosi a rimanere in silenzio, felice di trascorrere un po’ di tempo con la famiglia.

Potrebbero interessarti

Daniela Santanchè, vacanza romantica con Dimitri d’Asburgo

Per qualche settimana hanno provato a fingere, a coprire la fine della…

George Clooney, assieme ad Amal supporta la causa dei rifugiati siriani

È senza dubbio un grande attore e una star del jet set…