Keira Knightley, i suoi bellissimi capelli sono delle parrucche

VEB

È una delle più belle attrici del mondo, desiderata da tantissimi uomini e invidiata da altrettante donne, eppure la sua perfezione estetica nasconde un grandissimo segreto, che lei stessa ha deciso di svelare.

«Ho talmente rovinato i miei capelli tingendoli di ogni colore immaginabile che hanno cominciato a cadermi tutti. Sono 5 anni che indosso parrucche: sono la cosa migliore che sia mai accaduta ai miei capelli»: questa la confessione di Keira Knightley, che con un’intervista al sito Instyle ha letteralmente sconvolto tutti.

L’esigenza di cambiare spesso gli è venuta soprattutto da esigenze professionali, dato che Keira ha interpretato molti personaggi, il più famoso dei quali è Elizabeth Swann, di I Pirati dei Caraibi e per lavoro quindi ha dovuto cambiare spesso colore dei capelli.

Un ulteriore cambiamento è avvenuto quando Keira è diventata mamma, nel 2015, della piccola Eide, avuta con il musicista James Righton che ha sposato nel 2013: “I miei capelli sono ‘pazzi’, ricci e da quando ho avuto la bimba sono diventati dieci volte più spessi. Così ora sto cercando un bel po’ di dreadlocks”.

Keira Knightley ha stupito e si è fatta molto apprezzare perché mai nessuno avrebbe immaginato una notizia simile visti i suoi splendidi capelli che ora si è saputo che suoi non sono.

Next Post

Alessia Marcuzzi, pronta ad avere un figlio da Paolo?

In queste settimane si sta godendo appieno l’estate, tra sole, mare, gite in barca e bikini mozzafiato e in attesa di tornare sullo schermo in autunno, soprattutto la vicinanza della sua famiglia, del marito e dei suoi due figli. Alessia Marcuzzi è in un momento davvero positivo tanto dal punto di […]