Keira Knightley, i suoi bellissimi capelli sono delle parrucche

È una delle più belle attrici del mondo, desiderata da tantissimi uomini e invidiata da altrettante donne, eppure la sua perfezione estetica nasconde un grandissimo segreto, che lei stessa ha deciso di svelare.

«Ho talmente rovinato i miei capelli tingendoli di ogni colore immaginabile che hanno cominciato a cadermi tutti. Sono 5 anni che indosso parrucche: sono la cosa migliore che sia mai accaduta ai miei capelli»: questa la confessione di Keira Knightley, che con un’intervista al sito Instyle ha letteralmente sconvolto tutti.

L’esigenza di cambiare spesso gli è venuta soprattutto da esigenze professionali, dato che Keira ha interpretato molti personaggi, il più famoso dei quali è Elizabeth Swann, di I Pirati dei Caraibi e per lavoro quindi ha dovuto cambiare spesso colore dei capelli.

Un ulteriore cambiamento è avvenuto quando Keira è diventata mamma, nel 2015, della piccola Eide, avuta con il musicista James Righton che ha sposato nel 2013: “I miei capelli sono ‘pazzi’, ricci e da quando ho avuto la bimba sono diventati dieci volte più spessi. Così ora sto cercando un bel po’ di dreadlocks”.

Keira Knightley ha stupito e si è fatta molto apprezzare perché mai nessuno avrebbe immaginato una notizia simile visti i suoi splendidi capelli che ora si è saputo che suoi non sono.

Potrebbero interessarti

Roberto Brunetti, Er Patata arrestato per detenzione di droga

Una carriera che negli ultimi anni non ha certo avuto grandi picchi,…

Alessia Marcuzzi, racconta tutta se stessa

Dopo Maria De Filippi, Emma Marrone e Belen Rodriguez, un’altra grande protagonista…