Stefano De Martino e la foto con Mercedesz che scatena il gossip

VEB

Ormai basta inserire il suo nome in un titolo montato ad arte per attirare l’attenzione, sembra che al gossip basti veramente una foto scattata per caso a ipotizzare flirt bollenti.

Protagonista del gossip delle ultime ore è Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez anche se la separazione non è stata ufficializzata dinanzi alla legge, che è stato paparazzato a Capri in dolce compagnia.

Il ballerino è stato beccato in atteggiamenti decisamente complici con Mercedesz Hengher, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, nonché figlia di Eva Hengher. Possibile un flirt tra i due durante la lunga e calda stagione estiva 2016?

Quel che è certo è che i due partecipavano, assieme ad una miriade di altri personaggi noti, al Capri Night, evento cui partecipavano tra i tanti anche Alfonso Signorini, Valeria Marini, Eva Henger e sua figlia Mercedesz Henger. Ed è così che mamma Henger ha scattato una foto alla figlia in compagnia di Stefano e l’ha subito postata sul proprio profilo Instagram.

I due potrebbero essere benissimo due cari amici eppure c’è chi giura che tra i due ci sia del tenero. Intanto Stefano De Martino alla fine di luglio dovrebbe partire in vacanza con Belen ad Ibiza con il piccolo figlio Santiago.

Next Post

Christian De Sica, la figlia convolata a nozze a Capri

Una folla ad accoglierli, tanti ospiti vip ma anche tantissima gente comune, eppure stavolta gli applausi non erano tutti per li: a Capri sono accorsi in tanti per assistere alle nozze della figlia di Christian De Sica, accompagnata all’altare da un padre fiero ed emozionato. Maria Rosa, conosciuta da tutti […]