Amazon festeggia il Prime Day con un mare di offerte

Vent’anni di carriera, al servizio della propria clientela: cosa c’è di meglio, per festeggiare la ricorrenza, che offrire alla propria clientela ancora più offerte e promozioni imperdibili, cercando magari di fidelizzare anche una nuova fetta di clientela?

E così Amazon ha indetto per il giorno Mercoledì15 luglio 2015 il Prime Day, la più grande giornata di offerte su Amazon.it, in esclusiva per i clienti Prime. Durante il Prime Day, i clienti Prime potranno beneficiare di esclusive Offerte del giorno e Offerte lampo.

“In occasione del Prime Day offriremo ai clienti Prime centinaia di offerte speciali. In Italia, metteremo a disposizione dei clienti un numero di offerte 4 volte superiore rispetto a quelle disponibili durante l’intera settimana del Black Friday,” afferma Francois Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna. “Il programma Prime è stato lanciato nel 2010 con consegne in 2-3 giorni su oltre due milioni di prodotti. Da allora abbiamo incrementato la selezione dei prodotti coperti dal servizio, fino a raggiungere 8 milioni di prodotti con consegna in 2-3 giorni e più di un milione di prodotti con consegna in un giorno. Prime Day è l’ultimo vantaggio che viene offerto ai clienti Prime e ulteriori vantaggi e servizi verranno aggiunti al programma nel corso del tempo”.

Ogni 10 minuti, tra l’altro, Amazon pubblicherà nuove offerte speciali spronando così i suoi utenti a connettersi frequentemente al sito nell’arco dell’intera giornata.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nasa, fallito secondo test per simulare atterraggio su Marte

Manca un solo tentativo, ed il prossimo dovrà andare per forza di…

Facebook, foto e video vecchi spuntano senza autorizzazione

Su Facebook foto e video vecchi spuntano all’improvviso senza alcuna autorizzazione. Facebook…