Amazon non accetta più ordini di beni non privati

VEB

Nelle scorse ore avevamo già avuto modo di parlarne: a causa della quarantena la maggior parte della popolazione italiana si è riversata sulle piattaforme di e-commerce per i propri acquisti, con ordinativi che non si raggiungono neppure nel periodo di Natale.

Nei giorni scorsi tutte queste piattaforme hanno cercato di far fronte a tutte le richieste, poi con il dilagare dell’epidemia e con il protrarsi della situazione di emergenza, si era deciso di dare la precedenza alle spedizioni dei prodotti di prima necessità, lasciando in coda gli altri acquisti.

Amazon non accetta piu ordini di beni non privati

Ma in queste ore Amazon ha preso una decisione ancora più drastica: non si accetteranno neppure più gli ordini dei prodotti non ritenuti essenziali.

Da queste ore, quindi, gli store online italiano e francese non mostrano più i prodotti venduti all’interno di Amazon e Amazon Prime: tutto ciò che rimane sono i beni essenziali e quelli venduti dai venditori di terze parti, che all’interno del portale sono ora gli unici ad offrire elementi come videogiochi e CD musicali.

La multinazionale ha comunque fatto sapere che “tutti gli ordini già confermati saranno regolarmente consegnati”. 

Next Post

Gengive gonfie, ecco come curarle in modo naturale

In questo periodo di quarantena forzata non solo non si può uscire a fare shopping o sport, ma anche per andare a fare una visita o un controllo da un medico, quando non è grave e strettamente necessario. Ecco quindi che magari anche il solito controllo dal dentista salta: e […]
Gengive gonfie ecco come curarle in modo naturale