Amazon non accetta più ordini di beni non privati
Amazon non accetta piu ordini di beni non privati

Nelle scorse ore avevamo già avuto modo di parlarne: a causa della quarantena la maggior parte della popolazione italiana si è riversata sulle piattaforme di e-commerce per i propri acquisti, con ordinativi che non si raggiungono neppure nel periodo di Natale.

Nei giorni scorsi tutte queste piattaforme hanno cercato di far fronte a tutte le richieste, poi con il dilagare dell’epidemia e con il protrarsi della situazione di emergenza, si era deciso di dare la precedenza alle spedizioni dei prodotti di prima necessità, lasciando in coda gli altri acquisti.

Amazon non accetta piu ordini di beni non privati

Ma in queste ore Amazon ha preso una decisione ancora più drastica: non si accetteranno neppure più gli ordini dei prodotti non ritenuti essenziali.

Da queste ore, quindi, gli store online italiano e francese non mostrano più i prodotti venduti all’interno di Amazon e Amazon Prime: tutto ciò che rimane sono i beni essenziali e quelli venduti dai venditori di terze parti, che all’interno del portale sono ora gli unici ad offrire elementi come videogiochi e CD musicali.

La multinazionale ha comunque fatto sapere che “tutti gli ordini già confermati saranno regolarmente consegnati”. 

Loading...
Potrebbero interessarti

Apple non conosce crisi neppure sul saturo mercato della Cina

La situazione della Cina è estremamente complessa, ha coinvolto tutte le borse…

Sole, la nostra Stella verso il minimo della sua attività

Il Sole va a riposarsi per un poco: si prevede che intorno…