Amazon si dedica alla consegna dei pasti caldi

Redazione

Negli Stati Uniti il famoso sito di e-commerce Amazon ha deciso di dedicarsi anche alle consegne di cibo a 360 gradi. Dopo i prodotti freschi come frutta e verdura, da adesso recapita anche pasti caldi. Questo nuovo servizio è approdato già a Seattle, grazie ad accordi con alcuni ristoranti, e si è velocemente espanso nelle altre città americane.

In Italia non è ancora possibile ordinare pasti caldi su Amazon, ma si possono tranquillamente acquistare online alimenti a lunga scadenza come pasta o biscotti.

Amazon ha riservato questo suo nuovo servizio agli abbonati Prime , i quali pagano 99 dollari annuali in cambio della spedizione gratuita delle merci e dell’accesso a un catalogo di e-book, musica, film e altro. Le consegne dei pasti, preparati direttamente dai ristoranti, avverranno entro un’ora dall’ordine e al momento saranno gratuite, come ha spiegato la stessa Amazon.

Secondo il Wall Street Journal, l’azienda sembra pronta a immettere nel mercato deu cibi con il suo marchio, dal caffè alla pasta, oltre ad altri prodotti per la cura della casa, trasformandosi in un vero e proprio supermercato online.

Next Post

E' Taylor Swift la nuova regina di Instagram

Bellissima, talentuosa e di successo ecco che la celebre cantautrice e attrice statunitense Taylor Swift giorno dopo giorno riesce ad entrare sempre più nel cuore di tantissime persone ottenendo un successo sempre più grande. L’ultimo successo che vede protagonista la bellissima Taylor Swift riguarda proprio l’enorme successo ottenuto su Instagram, […]