Laura Torrisi, in Alaska con Pieraccioni dopo la separazione

VEB

Essere separati non vuol dire necessariamente dichiararsi guerra per il resto della propria vita: lo sanno bene poche coppie fortunate che riescono a mantenere un rapporto di rispetto e affetto reciproco, che permette di non cadere in squallide beghe non finalizzate a nulla.

Tra queste coppie, dopo un periodo difficile, ci sono anche Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, che hanno messo da parte l’ascia di guerra e hanno deciso di andare in vacanza assieme per il bene della bambina nata dalla loro lunga e bella unione.

Il regista toscano e l’ex compagna si sono ritrovati in Alaska, uniti per la figlia Martina, 5 anni: una vacanza che entrambi raccontano via social.

Tutti insieme in Alaska sfidano le basse temperature, l’attrice con il sorriso sulle labbra e il regista con ironia: “C’è daddire che qui in Alaska proprio ‘hardo ‘hardo unfà“.

Traghettati verso Glacier Bay, postano due immagini differenti con lo stesso paesaggio: mentre la Torrisi assapora il silenzio di quel luogo ad occhi chiusi, Pieraccioni incappucciato si lamenta scherzosamente del freddo.

Laura è quindi passata dal clima tropicale e decisamente più estivo delle Hawaii, dove ha trascorso una vacanza insieme a sua figlia e ai suoi genitori, alle temperature, come già scritto, nettamente più rigide dell’Alaska.

Next Post

Elisabetta Canalis, gaffe social per colpa della Corvaglia

Dopo la grande popolarità ottenuta in Italia grazia al bancone di Striscia la Notizia, la bellissima showgirl oggi vive a Los Angeles con suo marito, un famoso medico americano e con la sua piccola. In una recente intervista Elisabetta Canalis ha rivelato che: “Vivere a Los Angeles è una botta […]
elisabetta canalis gaffe social