Laura Torrisi, in Alaska con Pieraccioni dopo la separazione

Essere separati non vuol dire necessariamente dichiararsi guerra per il resto della propria vita: lo sanno bene poche coppie fortunate che riescono a mantenere un rapporto di rispetto e affetto reciproco, che permette di non cadere in squallide beghe non finalizzate a nulla.

Tra queste coppie, dopo un periodo difficile, ci sono anche Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, che hanno messo da parte l’ascia di guerra e hanno deciso di andare in vacanza assieme per il bene della bambina nata dalla loro lunga e bella unione.

Il regista toscano e l’ex compagna si sono ritrovati in Alaska, uniti per la figlia Martina, 5 anni: una vacanza che entrambi raccontano via social.

Tutti insieme in Alaska sfidano le basse temperature, l’attrice con il sorriso sulle labbra e il regista con ironia: “C’è daddire che qui in Alaska proprio ‘hardo ‘hardo unfà“.

Traghettati verso Glacier Bay, postano due immagini differenti con lo stesso paesaggio: mentre la Torrisi assapora il silenzio di quel luogo ad occhi chiusi, Pieraccioni incappucciato si lamenta scherzosamente del freddo.

Laura è quindi passata dal clima tropicale e decisamente più estivo delle Hawaii, dove ha trascorso una vacanza insieme a sua figlia e ai suoi genitori, alle temperature, come già scritto, nettamente più rigide dell’Alaska.

Loading...
Potrebbero interessarti

Chiara Ferragni salirà in cattedra nientemeno che ad Harvard

Per essere una che ha iniziato a farsi conoscere sui social, è…

A-Team che fine hanno fatto Baracus e gli altri?

Sono in molti a chiedersi dove sono andati a finire oggi gli…