Ambra Angiolini, è tempo di un nuovo amore

VEB

Per il bene dei figli e per l’affetto sincero che si sono voluti in tanti anni di felice unione, Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno deciso di rimanere in buoni rapporti, nonostante la fine della loro unione.

Ognuno ha preso una strada differente ed ora, anche per lei che finora si è dedicata esclusivamente ai figli e alla carriera, è arrivato il tempo di tornare a sorridere con un uomo al suo fianco.

In una recente intervista al settimanale Grazia, la Angiolini  è tornata a parlare della propria situazione sentimentale.

La rottura con Francesco ha rappresentato una caduta libera, terrorizzante e inaspettata, come tante cose nel momento in cui accadono. Questa esperienza, però, mi ha regalato momenti sorprendenti concedendomi piccoli lussi durante quel dolore. La libertà di piangere sentendomi pienamente in diritto di farlo. Concedere al dolore una sua dignità, capire che l’unico modo per farlo cessare è accettarlo quando ti assale. Ho la sensazione che la maggior parte della gente ti dia rimedi per aiutarti a non sentire. Che quando arrivano i momenti duri si debba anestetizzarci. Io, invece, voglio sentire tutto incluso quel tremendo dolore di allora che era però un passaggio obbligato per poter poi andare avanti. Il dolore fa parte del pacchetto, una separazione non è mica un giro su una giostra panoramica” .

Quando le si chiede se ci sia posto per un nuovo amore, dopo che nei mesi scorsi aveva detto di esser single, Ambra risponde: “Certo che c’è”. E aggiunge avvalorando la voce che la vorrebbe legata sentimentalmente a Massimo Giletti: “Credo che a questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016”.

Naturalmente nell’intervista parla anche del suo futuro professionale e del programma che condurrà su Rai Due: ” ‘Coppie in attesa’ mi piace perché è un programma scorretto. Oggi sembra che in televisione si debba parlare solo di dolore e di tragedie. Un programma che mostra qualcosa di bello è una vera sfida”.

Next Post

Salvatore Esposito non è solo Genny Savastano

Oggi è diventato praticamente un mito grazie alla serie tv “Gomorra” liberamente tratta dal libro di Roberto Saviano. Salvatore Esposito nato a Mugnano di Napoli il 2 febbraio 1986, è un attore vero, un attore che oggi è legato molto al personaggio di Genny Savastano, figlio del boss ucciso nell’ultimo […]
Salvatore Esposito non solo Genny Savastano