Ambra Angiolini e Max Allegri che coppia!

VEB

Potrebbe essere, e lo sarà certamente, la coppia dell’estate 2017, arrivato come un fulmine a ciel sereno, l’amore scoppiato tra Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, è apparto davvero come una vera e propria bomba all’inizio di luglio, così mentre a breve l’allenatore dei bianconeri riprenderà il suo lavoro in ritiro, il gossip continuerà ad impazzare attraverso quelle immagini che faranno il giro del web per molto tempo.

Lei appartiene al mondo dello spettacolo, lui a quello del calcio: un’accoppiata che più classica non si può, penserete voi, ed invece sono una delle coppie più improbabili di questo inizio d’estate, e ben pochi si aspettavano di poterli paparazzare, assieme e così focosi, come due giovanissimi piccioncini alle prese con le prime coccole proibite.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono riusciti a conquistare la copertina del settimanale Chi diventando così i due protagonisti del gossip estivo e la coppia è destinata ad essere la protagonista assoluta di questa calda estate.

Massimiliano e Ambra si sarebbero conosciuti a Torino, dove lei è stata per diverse settimane durante le riprese del film di Max Croci La verità, vi spiego, sull’amore.

Presentati da amici comuni, avrebbero cominciato a frequentarsi in sordina, lontano dai fotografi. Fino a qualche giorno fa, nel mare dell’Argentario, dove forse si sono arresi agli obiettivi non proprio nascosti di un paparazzo.

Ambra, contattata mentre era a Riccione per una convention sul nuovo film, con gentilezza ha spiegato di non aver nulla da dire sulle foto. Gli amici più vicini a lui commentano che prima o poi sarebbero dovuti uscire allo scoperto.

Del resto entrambi sono single e pronti a innamorarsi di nuovo. Dopo 11 anni d’amore con Francesco Renga, padre dei figli Jolanda e Leonardo, Ambra ha vissuto una storia con Lorenzo Quaglia, fascinoso modello e agente di modelli, ma il tutto è finito in una bolla di sapone.

Anche l’allenatore della Juventus è single, ed ha due figli avuti da due donne diverse: Valentina nata dal matrimonio con Gloria e Giorgio avuto nel 2011 da Claudia con la quale nel 2016 era tornato dopo un periodo di crisi. In mezzo qualche flirt più o meno presunto con Barbara D’Urso e Gloria Patrizi, giovane ex playmate di Playboy.

Next Post

Beautiful anticipazioni: il ritorno di un altro personaggio

Come ben sapete se avete letto i post precedenti, a breve farà di nuovo il suo ingesso nella soap Sheila Carter, l’incubo della famiglia Forrester. Ma non sarà la sola a far rientro nella soap: infatti un altro personaggio sta per tornare e si tratta del dottor James Warwick. Sheila […]