Amici 14, grande finale con la vittoria dei The Kolors

Ieri, venerdì 5 giugno 2015, è andata in onda la puntata finale dell’amatissimo talent show di canale 5 ovvero Amici di Maria De Filippi. Una finale ricca di emozioni che ha visto trionfare un gruppo molto amato dal pubblico in questi mesi ovvero i The Kolors.

La puntata si è aperta con un primo piano di Sabrina Ferilli che ha recitato un messaggio rivolto ai ragazzi, e poi ancora una versione di “Almeno tu nell’universo” cantata da Emma, Elisa, Francesco Renga, Loredana Bertè, Briga e Stash. Ad iniziare la sfida è stata la ballerina siciliana Virginia Tomarchio che ha sfidato l’altra ballerina in gara ovvero Klaudia Pepa, una sfida ricca di emozione che ha visto trionfare la giovane sicialiana che ha dunque vinto il premio della categoria danza. La giovane ballerina ha poi continuato ad esibirsi sfidando il compagno di squadra Stash, frontman dei The Kolors e anche in questo caso è stata una sfida che ha fatto molto divertire ed emozionare sia il pubblico presente nello studio che il pubblico a casa.

La sfida si è conclusa con la vittoria di Stash e i The Kolors che hanno poi proseguito con l’ultima sfida della serata, quella contro Mattia Briga. Due giovani talenti, due ragazzi molto diversi tra loro che si esibiscono portando sul palco due generi musicali diversi ma entrambi sono molto amati dal pubblico. Il pubblico però ha preferito, in assoluto, i The Kolors che sono stati decretati vincitori di questa edizione di Amici.

Loading...
Potrebbero interessarti

La Rai fa cadere anche la testa di Pippo Baudo?

Questo mese di maggio è decisamente quello degli addii in casa Rai:…

Il Segreto, anticipazione domenica 8 gennaio

Dopo aver visto il piccolo paesino di Puente Vejo prepararsi all’avvento del…