Amy Schumer svolta sexy si mostra nuda su Instagram

VEB 1

Lei è davvero bravissima attrice che sa prendersi in giro quel tanto che basta per risultare subito simpatica soprattutto nelle sue interpretazioni.

Amy Schumer attrice e sceneggiatrice statunitense, ha recitato in diverse pellicole come “Un disastro di ragazza”, “Cercasi amore per la fine del mondo” e anche regista e protagonista della serie tv andata in onda dal 2013 “Inside Amy Schumer”.

Quando c’è da ridere e da mostrare il lato comico Amy è la prima senza però dimenticare assolutamente la sua sensualità di donna, ed è quello che ha mostrato, forse anche un po’ troppo, quando alcuni giorni fa sul social Instagram si è mostrata praticamente nuda.

L’attrice ha infatti voluto mostrare un top di colore arancio dimenticandosi però gli slip, ed è così che il pubblico è andato letteralmente in visibilio, Amy infatti ha mostrato non solo il suo decolletè ma soprattutto il suo corpo completamente nudo.

Insomma una svolta super sexy per Amy che da oggi avrà fatto un balzo enorme di fan sulla sua pagina ufficiale.

amy schumer nuda su instagram

One thought on “Amy Schumer svolta sexy si mostra nuda su Instagram

Comments are closed.

Next Post

Tina Cipollari seguirà la dieta di Alberico Lemme?

Soprattutto grazie alla presenza di Gemma Galgani, l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ha negli ultimi mesi parlato molto del suo peso negli studi di Maria De Filippi: Tina ha sempre rivendicato con orgoglio i suoi quasi 100 kg di bellezza, tra forme sinuose e nessuna rinuncia alimentare in […]