Anche Elisabetta Gregoraci smentisce la crisi coniugale

VEB

Negli ultimi tempi, sui siti di gossip e sul web, non si parla d’altro che della presunta crisi tra Elisabetta Gregoraci e suo marito Flavio Briatore.

Probabilmente complice i tanti impegni di lavoro di entrambi, i due negli ultimi mesi sono stati avvistati pochissimo assieme, ed ad aumentare i sospetti è stata anche la stessa conduttrice di Made in Sud, che ha improvvisamente fatto sparire dai suoi profili social le foto del marito.

Solitamente molto riservato sulla sua vita privata, il primo a rompere il silenzio, per mettere fine ai pettegolezzi, era stato Briatore, che sui social, a commento di una foto col figlio Falco, aveva così commentato: “Falco va a scuola. Flavio tra un’ora Gran Premio di Formula 1 Bahrein. Eli dorme. Famiglia. Buon giorno a tutti…e buon gossip a tutti”.

Nelle scorse ore è arrivata poi anche la replica di Elisabetta, che ha risposto sulle pagine del settimanale Vero: “Ormai quando leggo certe notizie sui giornali non ci faccio neanche più caso. Anche perché credo che spesso pubblichino determinate cose soltanto per poter vendere. Da anni, ormai, un mese sì e un mese no leggo che sarei di nuovo incinta. La verità è che di questo tipo di gossip non m’importa nulla. Anzi, il più delle volte mi faccio tante risate”.

Dopo dieci anni il matrimonio tra la showgirl e conduttrice di Made in Sud e l’imprenditore non è quindi giunto affatto al capolinea, anzi!

Next Post

Valerio Scanu, Rudy Zerbi lo rimette al suo posto

Lo abbiamo raccontato più volte il risentimento e l’acredine cresciuti in questi anni tra Maria De Filippi e Valerio Scanu, più da parte di quest’ultimo a onor del vero. Il cantante sardo ha infatti rinfacciato alla signora delle reti Mediaset di averlo abbandonato al suo destino dopo la sua vittoria […]