Andrea Iannone: vi racconto il mio amore per Belen

VEB

Finora è stata lei a confermare e a smentire, a nascondersi e a scegliere di uscire allo scoperto, ma anche lui è un personaggio famoso e molto noto, e ha deciso di raccontarsi e di raccontare soprattutto quello che più interessa alla cronaca rosa in questo momento: come ha fatto a far capitolare la bella Belen?

Andrea Iannone a “SportWeek” ha raccontato il primo incontro con la sua fidanzata:  “Una sera qualche mese fa stavo uscendo dalla palestra, mi ha chiamato un amico dicendomi: “Sono in questo ristorante, vieni a fare un salto qui, non ci vediamo da tanto”….”.

Ho risposto – ha fatto aggiunto – che sarei passato ma tornando subito a casa, per guardarmi un film in pace. Sono arrivato ed era a cena con Belen, il fratello di lei e alcune amiche. L’ho conosciuta lì“.

«Qualche giorno dopo ho incontrato di nuovo Jeremias ed è nato un bel rapporto», ha continuato, aggiungendo altri dettagli, «Ogni tanto ci si vedeva per un aperitivo e capitava ci fosse anche Belen. Una cosa nata così, se dovessi spiegare come, non lo so. Io uscivo da un legame molto lungo, finito nel gennaio scorso».

Di Belen dice innamorato: “Oggi penso di aver conosciuto una bella persona che, al contrario di ciò che crede la gente, è piena di valori e soprattutto di una semplicità imbarazzante, incredibile“.

Next Post

Brad Pitt non risponde alla citazione di divorzio dei legali della Jolie

Ormai è diventato un “trend topic” ovvero un argomento che fa tendenza, il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. La rottura della “coppia perfetta” ha immediatamente scatenato non solo le fan dell’attore, ma anche un’enorme schieramento dei pro-Angelina e i pro-Brad, al momento però sembra che il divorzio sia […]