Brad Pitt non risponde alla citazione di divorzio dei legali della Jolie

VEB

Ormai è diventato un “trend topic” ovvero un argomento che fa tendenza, il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt.

La rottura della “coppia perfetta” ha immediatamente scatenato non solo le fan dell’attore, ma anche un’enorme schieramento dei pro-Angelina e i pro-Brad, al momento però sembra che il divorzio sia un punto fermo per l’attrice.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal magazine TMZ, sembra che Brad Pitt sia preoccupato per il prossimo divorzio, tant’è che i legali dell’attore non hanno risposto alla petizione ufficiale inviata dagli avvocati di Angelina Jolie.

Secondo quanto rivelato infatti, Brad sarebbe preoccupato per questo divorzio e convinto che possa solo nuocere ai loro figli ed è per questo che ha preferito “glissare” sulla risposta alla citazione, ma a quanto pare Angelina, attraverso il suo studio legale, potrebbe proseguire chiedendo una sentenza in contumacia, anche se fonti bene informate riportano che l’attrice vorrebbe seguire una linea “morbida” proprio per non sottoporre i figli ad una vera e propria battaglia legale.

Next Post

Chi ha incastrato Fabrizio Corona? Geraldine Darù si difende

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare del ritorno in cella di Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi è stato arrestato a seguito di un maxi sequestro di denaro in contante, ma gli interrogativi aperti sono ancora tanti. Chi ha “spifferato” dei soldi? Chi ha raccontato dove trovarli? […]