Andy Murray: Il tennis può aspettare, voglio la vita di prima

VEB

Riprendere la stagione del tennis, bloccata dalla pandemia di coronavirus, non è la cosa più importante in quanto i giocatori vogliono prima vivere di nuovo le loro vite normali, la ha confermato l’ex numero uno al mondo Andy Murray.

Il tennis professionistico è stato sospeso da marzo a causa dello scoppio della pandemia e ATP e WTA Tours hanno affermato che la pausa continuerà almeno fino a metà luglio.

Murray aveva precedentemente affermato che il tennis sarebbe stato uno degli ultimi sport a riprendere.

Sono sicuro che tutti i tennisti vogliono tornare a competere il più presto possibile“, ha dichiarato Murray dopo la sua vittoria su Rafa Nadal nel torneo virtuale di sport aperti a Madrid.

Andy Murray Il tennis puo aspettare voglio la vita di prima
Andy Murray (foto@Flickr)

Ma in questo momento, questa non è la cosa più importante. Prima di tutto, vogliamo riprenderci le nostre vite normaliQuindi, si spera, nel tempo le cose inizieranno a consentire i viaggi e lo sport potrà tornare alla normalità”.

Ma non credo che ciò accadrà molto presto … La prima cosa è cercare di trovare un modo per fermare la diffusione del virus e una volta fatto che saremo in grado di fare cose più normali piuttosto che pensare di competere in sport.”

Murray ha affermato che la riapertura dei confini per i viaggi internazionali potrebbe bloccare i progressi compiuti nel frenare la diffusione del virus.

Se torniamo ai viaggi internazionali, forse potrebbe esserci una seconda ondata di infezioni“, ha detto.

Ciò rallenterebbe di nuovo tutto e non è quello che tutti vogliono. Prima riportiamo le cose alla normalità.

Next Post

Al momento del trapiantato di fegato, la madre fa una scoperta

Una mamma che stava pianificando di donare il suo fegato al figlio, ha appreso che le era stato dato il bambino sbagliato quasi 28 anni fa, quando le è stato confermato di non essere compatibile per il trapianto. La donna cinese, identificata solo con la sig.ra Xu, e suo marito, il sig. […]
Al momento del trapiantato di fegato la madre fa una scoperta