Angela Lansbury reciterà in Il Trono di spade

VEB

Prendi una delle attrici più brave e longeve della televisione e del cinema americano e prendi una delle serie più viste e apprezzate degli ultimi anni: non può che uscirne un connubio pazzesco, che sta facendo impazzire i fans più affezionati.

La celebre attrice Angela Lansbury, nota a tutti come La signora in giallo della serie “Murder, she wrote”, ormai novantenne, entrerà a far parte del cast della settima stagione de “Il Trono di Spade”: quella che all’inizio sembrava poco più di una fantasia, è stata confermata dal quotidiano tedesco Bild.

Non si sa ancora che ruolo interpreterà nella serie tv targata HBO che debutterà nell’estate 2017, con un po’ di ritardo rispetto le passate stagioni che erano solite iniziare a primavera, ma di certo vederla in abiti medioevali sarà un’emozione nuova.

Le riprese sono ufficialmente iniziate e si svolgono, per adesso, in Irlanda, ma altre riprese verranno effettuate in paesi come Islanda o Spagna. Inoltre, questa stagione sarà più corta delle precedenti, dal momento che sarà composta da soli 7 episodi, rispetto ai classici 10 episodi delle stagioni precedenti.

Tra i registi confermati delle ultime sette puntate del telefilm ci sono Mark Mylod, Jeremy Podeswa, Matt Shakman e Alan Taylor.

Next Post

Eleonora Giorgi, un passato controverso tra droga e grandi amori

Oggi, come è accaduto a molte dive del passato, la si vede poco in televisione e persino a teatro, eppure Eleonora Giorgi è un’icona del cinema italiano, una sex symbol nota per le pellicole cult degli anni ’70 e ’80 e per essere stata legata, per molti anni, all’attore Massimo […]