Angelina Jolie accelera il divorzio per risposarsi?

VEB

Sembra più convinta che mai Angelina Jolie ad accelerare le pratiche per il divorzio da Brad Pitt, le motivazioni potrebbero essere davvero sconvolgenti.

Secondo il magazine In Touch infatti, l’attrice sta premendo sull’acceleratore per concludere il divorzio, molto probabilmente per programmare un nuovo matrimonio, pare infatti che Angelina non sia più single e anzi, potrebbe aver già pensato ad un nuovo “marito”.

A soli sette mesi dalla separazione da Brad Pitt, Angelina avrebbe già un nuovo compagno e a gennaio tutti i documenti sono stati depositati presso il tribunale per procedere al divorzio, in California tra l’altro le pratiche sono molto rapide e in media si ottiene nel giro di sei mesi.

Attualmente Brad ed Angelina hanno un accordo di custodia temporanea dei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i due gemelli Knox e Vivienne, all’attrice la custodia fissa mentre a Brad concesse le visite ma dietro approvazione del terapeuta.

Secondo quanto riportato dal settimanale però, Angelina potrebbe anche presentare il suo nuovo compagno ai figli prossimamente, d’altronde l’attrice è stata sposata in precedenza con Jonny Lee Miller nel 1996 e poi con l’attore Billy Bob Thornton nel 2000.

Dunque Angelina Jolie è davvero già impegnata con un altro uomo? E sta davvero pensando ad un nuovo matrimonio?

Next Post

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez matrimonio da 700 milioni di dollari?

Un matrimonio che potrebbe significare ben 760 milioni di dollari, questa è la quotazione di due star come Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. La bella cantante e attrice 47enne sembra voler fare le cose sul serio con il campione di baseball Alex Rodriguez, i due si sono cominciati a frequentare […]
jennifer lopez alex rodriguez matrimonio