Jennifer Lopez e Alex Rodriguez matrimonio da 700 milioni di dollari?

VEB

Un matrimonio che potrebbe significare ben 760 milioni di dollari, questa è la quotazione di due star come Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.

La bella cantante e attrice 47enne sembra voler fare le cose sul serio con il campione di baseball Alex Rodriguez, i due si sono cominciati a frequentare un paio di mesi fa ma pare che da allora non abbiano mai smesso di pensare al matrimonio.

Secondo il magazine In Touch, i due “stanno parlando da tempo di un accordo prematrimoniale”, d’altronde i due conti in banca sono veramente molto “nutriti”, si parla di 360 milioni di patrimonio per Jennifer Lopez e di circa 500 milioni per l’atleta professionista Alex Rodriguez.

Secondo l’insider del magazine: “Jennifer vuole proteggere i suoi soldi ma anche assicurarli ai suoi figli, stessa cosa vuole fare Alex per i suoi figli, dunque l’accordo prematrimoniale è ben visto da parte di tutti e due”.

Secondo le indiscrezioni l’accordo sarà raggiunto in tempi brevi per poter così procedere a quello che potrebbe davvero essere il matrimonio del secolo, pare infatti che Jennifer sia più che convinta e voglia sposare Alex entro la fine dell’anno.

Lei non vuole aspettare, sente che Alex è la sua anima gemella” ha rivelato la fonte di In Touch, insomma questo matrimonio s’ha da fare!

Next Post

Beatrice Valli rivela: ho la faccia più gonfia delle gambe

Arrivata ormai al suo settimo mese di gravidanza, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli, è pronta a dare il benvenuto al nuovo nascituro. Un percorso davvero fantastico fatto insieme al suo amore, l’ex tronista, Marco Fantini, d’altronde non è il loro primo figlio visto che i due hanno […]
beatrice valli gravidanza instagram