Jennifer Lopez e Alex Rodriguez matrimonio da 700 milioni di dollari?
jennifer lopez alex rodriguez matrimonio

Un matrimonio che potrebbe significare ben 760 milioni di dollari, questa è la quotazione di due star come Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.

La bella cantante e attrice 47enne sembra voler fare le cose sul serio con il campione di baseball Alex Rodriguez, i due si sono cominciati a frequentare un paio di mesi fa ma pare che da allora non abbiano mai smesso di pensare al matrimonio.

Secondo il magazine In Touch, i due “stanno parlando da tempo di un accordo prematrimoniale”, d’altronde i due conti in banca sono veramente molto “nutriti”, si parla di 360 milioni di patrimonio per Jennifer Lopez e di circa 500 milioni per l’atleta professionista Alex Rodriguez.

Secondo l’insider del magazine: “Jennifer vuole proteggere i suoi soldi ma anche assicurarli ai suoi figli, stessa cosa vuole fare Alex per i suoi figli, dunque l’accordo prematrimoniale è ben visto da parte di tutti e due”.

Secondo le indiscrezioni l’accordo sarà raggiunto in tempi brevi per poter così procedere a quello che potrebbe davvero essere il matrimonio del secolo, pare infatti che Jennifer sia più che convinta e voglia sposare Alex entro la fine dell’anno.

Lei non vuole aspettare, sente che Alex è la sua anima gemella” ha rivelato la fonte di In Touch, insomma questo matrimonio s’ha da fare!

Loading...
Potrebbero interessarti

Danny DeVito, petizione in rete per farlo diventare il nuovo Wolverine

Sono migliaia le firme raccolte per una petizione che vuole come nuovo…

Britney Spears, lo strappo al body non ferma il suo spettacolo

Se è vero che lei è abituata ad andare in scena quasi…