Angelina Jolie dopo Brad Pitt dice basta agli uomini

VEB 5

Il prossimo divorzio da Brad Pitt potrebbe comportare un cambiamento radicale nella vita di Angelina Jolie, a rivelarlo è una fonte del magazine RadarOnline.

Secondo la fonte citata dal magazine infatti, Angelina Jolie potrebbe prendere una decisione definitiva sulla sua vita, ovvero dire basta agli uomini ed anzi si parla di un ritorno a quella che era stata più volte definita l’amante dell’attrice.

Si tratta della modella statunitense, di origini giapponesi, Jenny Shimizu, di lei si è già parlato in passato e da sempre è stata accostata ad Angelina come sua “amante donna”, oggi dopo il divorzio da Brad Pitt sembra che lei voglia “esplorare nuovamente l’orizzonte femminile”.

Secondo la fonte di RadarOnline, sono in molti ad averlo già pensato e a non scandalizzarsi assolutamente, c’è chi dice infatti che immediatamente dopo l’addio di Brad, Angelina abbia nuovamente chiamato Jenny e che molte persone, vicino all’attrice, hanno da sempre pensato che lei potesse finire accanto ad una donna.

Secondo la fonte poi, nella vita di Angelina non c’è stata solo Jenny ma anche un altro amore “femminile” che poi non è proseguito.

5 thoughts on “Angelina Jolie dopo Brad Pitt dice basta agli uomini

  1. 6 figli e si fa un’amante donna ma che cazzo di donna e questa!! C’e’ solo una parola ” linfomania ” ora Brand Pitt dovrebbe chiedere l’affidamento dei figli. inviata dell’unicef ma vai a fare in culo pazzza

  2. Ma esci a prendere un Po di aria. Pirla. Pensa alla tua vita e non giudicare le scelte di una persona che non conosci solo perché devi trovare il modo per impiegare il tuo tempo inutile.

  3. quelle come lei sono le classiche donne che fanno perdere la testa per le loro stranezze, riducendo gli uomini a delle larve….anche nella mia vita è successo….e ne stiamo ancora pagando lo scotto…

  4. Se sono gli uomini a ridursi larve, nn date colpa alle Donne, nessuno a questi pseodo ometti punta la pistola contro per farli diventare larve, lo diventano perché loro stessi lo vogliono. Angelina Jolie è una brava Mamma, è questo quello che conta è della sua vita fà ciò che vuole, come è giusto che sia.

Comments are closed.

Next Post

Tony Bennett ossessionato: Non ho salvato Amy Winehouse

Nell’ultimo periodo della sua vita sono stati molto vicini e si è creata un’amicizia professionale tra la stella Tony Bennett e la compianta Amy Winehouse. In questo periodo di tempo, dalla morte della cantante, proprio Tony Bennett, oggi 90enne, ha più volte rivelato di essere ossessionato dal rimorso per non […]