Justin Bieber single e aggredito in discoteca

Dopo la fine dell’amore con la sua ex, la più amata anche dai fans dello stesso cantante, non è riuscito più a portare avanti per troppo tempo una storia, ed anche la sua ultima frequentazione è appena naufragata.

Justin Bieber aveva preso a frequentare Sofia Richie, 18 anni, solamente a inizio dello scorso mese e i due erano stati avvistati in vacanza assieme, ma pare che tutto sia stato solamente un fuoco di paglia.

Solo due settimane fa in un’intervista rilasciata a Billboard Sofia aveva rivelato di avere un rapporto speciale con Bieber, senza però sbilanciarsi troppo.

E al cantante biondino è capitato anche di peggio:  impegnato con il suo tour mondiale in Europa, nelle scorse ore  si è concesso una serata di svago in una discoteca di Monaco, ma questa è finita male e sarebbe potuta finire anche peggio.

Il cantautore è stato ghermito e spinto da una persona che, per tutta la serata, lo aveva istigato. Justin ha assunto un atteggiamento insolito, lasciando di stucco i presenti: non ha reagito né offeso l’aggressore, lasciando che lo facesse il suo bodyguard.

Nessuno scatto di violenza, né fisico né verbale da parte del cantante: che abbia deciso finalmente di mettere la testa a posto dopo l’ennesima delusione d’amore?

Loading...
Potrebbero interessarti

Belen Rodriguez si confessa da Fabio Fazio

Il padrone di casa, Fabio Fazio, l’aveva già invitata in passato ma…

Alessia Macari, lo sfogo all’ennesimo commento sul web

Alessia Macari è andata su tutte le furie per l’ennesimo attacco da…