Justin Bieber single e aggredito in discoteca

VEB

Dopo la fine dell’amore con la sua ex, la più amata anche dai fans dello stesso cantante, non è riuscito più a portare avanti per troppo tempo una storia, ed anche la sua ultima frequentazione è appena naufragata.

Justin Bieber aveva preso a frequentare Sofia Richie, 18 anni, solamente a inizio dello scorso mese e i due erano stati avvistati in vacanza assieme, ma pare che tutto sia stato solamente un fuoco di paglia.

Solo due settimane fa in un’intervista rilasciata a Billboard Sofia aveva rivelato di avere un rapporto speciale con Bieber, senza però sbilanciarsi troppo.

E al cantante biondino è capitato anche di peggio:  impegnato con il suo tour mondiale in Europa, nelle scorse ore  si è concesso una serata di svago in una discoteca di Monaco, ma questa è finita male e sarebbe potuta finire anche peggio.

Il cantautore è stato ghermito e spinto da una persona che, per tutta la serata, lo aveva istigato. Justin ha assunto un atteggiamento insolito, lasciando di stucco i presenti: non ha reagito né offeso l’aggressore, lasciando che lo facesse il suo bodyguard.

Nessuno scatto di violenza, né fisico né verbale da parte del cantante: che abbia deciso finalmente di mettere la testa a posto dopo l’ennesima delusione d’amore?

Next Post

Angelina Jolie sta veramente frequentando Johnny Depp?

Onestamente non sappiamo quanto questa notizia non solo sia attendibile, ma perfino realista, eppure i giornali e siti di gossip di mezzo mondo la stanno rilanciando e noi non possiamo esimerci dal condividerla con voi. A quanto pare l’annuncio del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt non è la […]