Angelina Jolie vorrebbe adottare un settimo figlio

Non solo sono una coppia bellissima, entrambi ricchi e famosi, ma hanno anche un cuore d’oro: nonostante abbiano già sei figli, hanno deciso di adottarne un settimo, per poter salvare dal suo probabile nefasto destino un altro bambino, la cui unica colpa è essere nato in una terra povera che non offre abbastanza per vivere ai suoi abitanti.

Brad Pitt e Angelina Jolie vivono in una famiglia allargata dal cuore: hanno 6 figli di pance differenti e di terre distanti, che si uniscono in una reciprocità affettiva che fa capo a mamma Angelina e papà Brad, ed ora hanno intenzione di prenderne un settimo con se.

Secondo Radar Online, si tratterebbe di un piccolo cambogiano di nome Allouy Shoun che la Jolie avrebbe conosciuto dopo le riprese di ‘First They Killed My Father’ nel nord est del paese del sudest asiatico. I suoi sei figli avrebbero fatto amicizia con il piccolo Allouy e la sua famiglia e l’attrice avrebbe proposto ai genitori di crescere il bambino sotto il suo tetto dando loro un sostegno finanziario, circa un milione di dollari.

Il piccolo Allou si andrebbe ad aggiungere ai tre figli adottati: Maddox, 14 anni, Pax, 11, Zahara, 10, e ai tre biologici, Shiloh, 9, e i gemelli Knox e Vivienne, 7.

A settembre scorso si era già parlato di una settima adozione, il piccolo Moussa di due anni, siriano, conosciuto durante l’attività della Jolie come alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati e le vittime di guerra.

Loading...
Potrebbero interessarti

Salma Hayek rivela: Trump voleva uscire per forza con me

La fama di Donald Trump continua a fare il giro del mondo,…

Stefania Sandrelli, 70 anni di successi in tv e al cinema

Non ha tralasciato di interpretare nessun ruolo, non ha mai disdegnato nessun …