Le Iene, impazza ancora il toto-conduttrice

Ilary Blasi, prima delle vacanze natalizie, ha annunciato, dopo ben 11 anni al timone, l’addio alla conduzione del programma Le Iene, e dalle ore immediatamente successive, dato che la Mediaset non si è ancora espressa al riguardo, è cominciata la caccia alla nuova conduttrice che sostituirà la moglie di Francesco Totti.

In principio i rumors davano possibile l’arrivo di Belen Rodriguez , già impegnata nel reality “Pequenos Gigantes”, poi, tra i toto-nomi è apparso anche quello di Cristina Capotondi in coppia con Frank Matano.

Ora invece tra i nomi più papabili, spuntano quelli di due donne: l’affascinante Miriam Leone, ex Miss Italia protagonista della serie di Rai Tre “Non uccidere” e in passato conduttrice di Uno Mattina, e l’irriverente Geppi Cucciari che dopo diverse esperienze televisive, è, dallo scorso settembre, tra i conduttori del programma radiofonico “Un giorno da pecora” su Rai Radio 2.

Comica di grande esperienza, formerebbe con la rossa una bella coppia. Tanta televisione alle spalle, teatro e cinema. A dare quasi per certa la scelta delle nuove conduttrici de Le Iene è la rivista Chi.

Chi aggiunge inoltre la possibilità che il duo di future conduttrici de Le Iene si trasformi in un trio: “In dubbio la presenza di un uomo. Da non escludere il ritorno di Teo Mammucari”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lucas Peracchi, la sua storia con Giulia durata poche ore

Non è certo un bel periodo per la trasmissione Uomini e Donne,…

David Bowie, continuano i tributi in sua memoria da tutto il mondo

David Bowie è purtroppo scomparso ormai da qualche giorno, ma la commozione…