Le Iene, impazza ancora il toto-conduttrice

VEB

Ilary Blasi, prima delle vacanze natalizie, ha annunciato, dopo ben 11 anni al timone, l’addio alla conduzione del programma Le Iene, e dalle ore immediatamente successive, dato che la Mediaset non si è ancora espressa al riguardo, è cominciata la caccia alla nuova conduttrice che sostituirà la moglie di Francesco Totti.

In principio i rumors davano possibile l’arrivo di Belen Rodriguez , già impegnata nel reality “Pequenos Gigantes”, poi, tra i toto-nomi è apparso anche quello di Cristina Capotondi in coppia con Frank Matano.

Ora invece tra i nomi più papabili, spuntano quelli di due donne: l’affascinante Miriam Leone, ex Miss Italia protagonista della serie di Rai Tre “Non uccidere” e in passato conduttrice di Uno Mattina, e l’irriverente Geppi Cucciari che dopo diverse esperienze televisive, è, dallo scorso settembre, tra i conduttori del programma radiofonico “Un giorno da pecora” su Rai Radio 2.

Comica di grande esperienza, formerebbe con la rossa una bella coppia. Tanta televisione alle spalle, teatro e cinema. A dare quasi per certa la scelta delle nuove conduttrici de Le Iene è la rivista Chi.

Chi aggiunge inoltre la possibilità che il duo di future conduttrici de Le Iene si trasformi in un trio: “In dubbio la presenza di un uomo. Da non escludere il ritorno di Teo Mammucari”.

Next Post

Angelina Jolie vorrebbe adottare un settimo figlio

Non solo sono una coppia bellissima, entrambi ricchi e famosi, ma hanno anche un cuore d’oro: nonostante abbiano già sei figli, hanno deciso di adottarne un settimo, per poter salvare dal suo probabile nefasto destino un altro bambino, la cui unica colpa è essere nato in una terra povera che […]