Anna Falchi al naturale continua a fare record su Instagram

VEB

Ci sono donne che non si fanno vedere senza trucco neppure al mattino dal proprio partner e ce ne sono altre invece che, anche con qualche ruga e qualche inevitabile segno dell’età, non hanno nessun problema a mostrarsi al naturale, mostrando un’accettazione e una consapevolezza di sé che ben poche riescono a raggiungere.

Tra queste ultime c’è senza dubbio Anna Falchi che ha deciso di mostrarsi senza trucco ai fan sui social network: l’attrice ha condiviso una fotografia al risveglio, del tutto al naturale.

Moltissime le dive di mezzo mondo che negli ultimi mesi si sono lasciate conquistare dai selfie acqua e sapone, scatti che rendono quelle che sono a tutti gli effetti delle icone di bellezza “più umane”, e la Falchi non è certo sfigurata al loro confronto.

https://www.instagram.com/p/BLIlKm0Djzq/

Anna ha pubblicato l’immagine sui social network rimarcando l’espressione un po’ assonnata, ma sicuramente immediata e senza la protezione del make up.

Tantissimi i commenti positivi, che hanno messo in risalto la bellezza naturale della Falchi: “Sei sempre la più bella Anna”, scrive un utente. “Sei comunque molto bella anche senza trucco”, aggiunge un altro fan.

Naturalmente non sono mancati anche commenti di detrattori che non hanno apprezzato la scelta dell’attrice di origini finlandesi di mostrarsi in versione “nature”.

Next Post

Fabrizio Corona, dove nascondeva il suo tesoro

A quanto pare i guai giudiziari per l’ex re dei paparazzi non sono finiti: nonostante solamente qualche giorno fa il giudice aveva deciso che non sarebbe dovuto tornare in carcere per finire di scontare la sua pena e anche se al momento non gli è stata mossa ancora ufficialmente nessuna […]