Anna Falchi pensa a un figlio col suo amore più importante

VEB

L’amore non ha età, e soprattutto il vero amore, quello più importante: si può passare quasi un’intera vita con un uomo, credendolo l’anima gemella, e poi accorgersi, con uno sguardo, ad un’età in cui molti già hanno rinunciato a cercarlo, che un altro è il vero amore, quello con la A maiuscola.

Una figlia con un altro, Alyssa, avuta nel 2010 dall’imprenditore Dennis Montesi, ma Anna Falchi solo ora ha capito che l’amore che sta vivendo è quello più importante della sua vita.

«Stiamo insieme da cinque anni, è il mio record assoluto, l’amore più importante che abbia vissuto»: Anna Falchi fa l’occhiolino ad Andrea Ruggeri e gli sorride, mentre si lascia intervistare da Vanity Fair.

«Siamo compatibili, complici, rispettiamo le nostre ambizioni: ogni cosa viene spontanea, – dice – è perfetto».

E non esclude neppure di poter diventare nuovamente mamma, soprattutto perché Alyssa ne sarebbe felicissima.

«Inizia a chiedermi un fratellino: “Mamma”, mi dice, “non mi basta più essere solo una cugina, voglio diventare una sorella maggiore» confessa Anna, e all’intervistatore che chiede se lei si è convinta, risponde «Ci stiamo pensando. Io conosco bene il privilegio di avere un fratello per la vita. E non vorremmo negarglielo».

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 23 marzo

Siamo già arrivati a metà settimana, ed anche oggi, mercoledì 23 marzo, Il Segreto ci farà compagnia nel pomeriggio di Canale 5 con un nuovo, imperdibile appuntamento. Nell’episodio odierno vedremo Bosco totalmente rapito da Amalia, la sua nuova fiamma, la quale gli è stata presentata dalla Montenegro, che già pensa a […]