Anna Safroncik conferma: sono magra ma non anoressica

VEB

Nessun problema a gustarsi un buon pasto quotidiano, questo sembra confermare la bellissima Anna Safroncik che ultimamente ha mostrato una linea fin troppo “sottile”.

L’attrice si è infatti mostrata ultimamente in un selfie con tanto di bikini, niente da dire ovviamente sul fisico praticamente senza un filo di grasso, ma per alcuni fan effettivamente sembrava leggermente troppo magra.

Anna ha voluto rispondere a modo suo con tato di piatto di pasta e un commento: “Finalmente un piatto di pasta!! Goduria infinita”, sul profilo social di Facebook, mettendo così a tacere i possibili dubbi su una sua anoressia.

Non solo ma l’attrice ha confermato anche direttamente con un post, diretto ai suoi fan che hanno commentato la foto su Facebook:

Ciao Ragazzi !Ho letto tutti i vostri commenti e la preoccupazione sul mio peso. Vi ringrazio per le parole ed i consigli!!! Ogni donna ha i suoi difetti e sicuramente uno dei miei è sempre stato essere un po’ sottopeso!!! La verità è che io di costituzione sono così e anche se mi piace molto mangiare è difficile prendere peso. C’è da aggiungere che le foto amplificano tutto… non sono anoressica! Ma le curve e qualche chilo in più sono uno dei miei buoni propositi di questo nuovo anno!! Sono sicura che con l’avvicinarsi della primavera e un po’ di pasta casereccia come piace a me prenderò qualche chiletto come mi consigliate!!”.

Next Post

Pamela Anderson si veste da politica e vara una legge

La bellissima modella e attrice americana Pamela Anderson, mitica bagnina di Baywatch, ha deciso, forse, che la carriera politica potrebbe essere una delle strade da percorrere per il futuro. Lo dimostra la sua battaglia politica, che attualmente sta portando avanti, insieme alla deputata francese Laurence Abeille, una battaglia molto nobile […]
Pamela Anderson si veste da politica e vara una legge