Elisabetta Canalis: neo mamma torna in Italia

VEB

Elisabetta Canalis ha iniziato l’anno tra mare e coccole con la sua dolcissima bimba Skyler Eva e il marito Brian Pierr. Questa vacanza alle Bahamas l’ha voluta condividere anche con i fan, postando diversi scatti sui social network.

L’ex velina, neanche durante questa meravigliosa vacanza ha voluto rinunciare allo sport, tra spiagge sole salti acrobatici e surf non sono comunque mancate le tante coccole alla sua piccola Skyler Eva. Nel giro di due anni Elisabetta Canalis ha letteralmente rivoltato la sua vita, prima con il matrimonio e poi con la nascita il 29 settembre della sua bimba.

La neo mamma dopo questa meravigliosa vacanza alle Bahamas, ritorna in Italia, per la prima volta dopo la nascita della piccola viene intervistata parlando della nascita di Skyler Eva. Con gli occhi pieni d’amore, Elisabetta rivolge parole d’amore verso sua figlia e suo marito, confessa che lei non ha mai avuto un istinto materno, non era proprio in programma di diventare mamma, ma ora è un sogno che diventa realtà grazie a suo marito Brian Pierr.

Grazie a lui Elisabetta ammette di aver trovato la voglia di avere un figlio e si ritiene fortunata ad averlo al suo fianco. Oltre al marito, si ritrova al suo fianco anche l’ex compagna di Striscia, Maddalena Corvaglia prima veline e oggi mamme insieme.

L’ex velina bionda, ha raggiunto la sua amica a Los Angeles insieme a suo marito e alla famiglia, dove si sono scatenate tantissimo, perché oltre ad essere  sposate e mamme, sono sempre le stesse ragazze simpatiche e divertenti.

La Canalis oltre ad essere innamoratissima di suo marito, ha parole di stima anche per il suo ex storico Bobo Vieri. Dichiara Bobo una persona meravigliosa, gli augura di trovare la persona giusta, e di non escludere la possibilità di far conoscere all’ex calciatore sua figlia.

Next Post

Anna Safroncik conferma: sono magra ma non anoressica

Nessun problema a gustarsi un buon pasto quotidiano, questo sembra confermare la bellissima Anna Safroncik che ultimamente ha mostrato una linea fin troppo “sottile”. L’attrice si è infatti mostrata ultimamente in un selfie con tanto di bikini, niente da dire ovviamente sul fisico praticamente senza un filo di grasso, ma […]
Anna Safroncik conferma sono magra ma non anoressica