Anna Tatangelo: la nuova Anna sa cosa è bene per lei

VEB

Professionalmente è un periodo d’oro, soprattutto dopo la svolta “sexy” degli ultimi mesi, grazie alla quale ha guadagnato anche il suo primo ruolo da attrice, ma chissà che proprio questo suo cambiamento non gli abbia causato qualche problema e qualche incomprensioni col suo storico compagno.

Gigi D’alessio e Anna Tatangelo, in trasferta a Milano, sono stati paparazzati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mentre discutono animatamente fuori da un ristorante giapponese: ‘atmosfera tra i due è piuttosto tesa, tanto che gli scatti pubblicati su Chi sono la dimostrazione che i due stanno attraversando un periodo non proprio sereno.

La diretta interessata è intervenuta più volte sulla sua pagina Facebook per difendere la sua relazione, ma i fatti sembrano smentire le sue parole.

Intanto Anna, che debutta al cinema per la sua prima volta da attrice con “Un Natale al sud”, al settimanale Grazia spiega: “A gennaio compirò 30 anni… Dunque di cose da sperimentare ne ho ancora tantissime”.

A 18 anni è uscita di casa per andare a vivere con il compagno Gigi D’Alessio: “Ho dovuto crescere in fretta, attraversare situazioni molto difficili. Ho smesso di giocare molto prima del tempo. – spiega la Tatangelo – Adesso so chi sono: la nuova Anna è qui e vuole prendersi quello che la fa stare bene”.

E sull’essersi rifatta, ammette: “Il seno l’ho rifatto a 18 anni – ha spiegato- Un paio di mammelle grandi mi sembravano più femminili. Ecco tutto. E’ passato un secolo da quella scelta ed è andata bene così. Adesso so anche che la sensualità non sta in un bel paio di tette“.

Next Post

Romina Power: la verità sul nuovo compagno?

Al Bano e la sua ex moglie erano stati chiari dal primo momento: il loro rinnovato sodalizio, siglato lo scorso anno con un grande concerto in Russia e con nuovi progetti futuri, era solo di tipo professionale, e nessun nuova scintilla era scoccata tra di loro. Eppure in molti aveva […]