Romina Power: la verità sul nuovo compagno?

VEB

Al Bano e la sua ex moglie erano stati chiari dal primo momento: il loro rinnovato sodalizio, siglato lo scorso anno con un grande concerto in Russia e con nuovi progetti futuri, era solo di tipo professionale, e nessun nuova scintilla era scoccata tra di loro.

Eppure in molti aveva sperato che Romina Power ritornasse assieme al cantante pugliese, speranze definitivamente crollate qualche ora fa, quando è arrivata l’ufficialità: la bella Romina ha ritrovato l’amore e la serenità accanto a un nuovo compagno.

Dopo anni a custodire gelosamente la sua privacy, Romina Power presenta su Instagram il suo nuovo compagno: il produttore hollywoodiano Brian Sweeney.

“Ormai non ci nascondiamo più” è la didascalia a margine dell’immagine che la ritrae sorridente in compagnia di Brian.

A fornire ulteriori dettagli a riguardo è il sito Blogo, secondo il quale i due fanno coppia da quattro anni, mentre la foto in questione è stata scattata all’Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles lo scorso 15 novembre, in occasione del 58esimo anniversario della morte del padre di Romina, Tyrone Power.

«Sono e sarò sempre la moglie di Al Bano», aveva dichiarato poche settimane fa all’Arena di Giletti, eppure già aveva il cuore occupato dal suo nuovo compagno.

A quanto si vede dal profilo di lui, è chiaro che la relazione è ben nota a tutta la famiglia, dato che si vede spesso il produttore in compagnia delle figlie che la cantante ha avuto da Al Bano.

Next Post

Kanye West: la verità sulla sua paranoia

Si è molto parlato del ricovero del rapper e produttore Kanye West, un ricovero immediato per problemi, pare, dovuto al forte stress tanto da fargli annullare il suo tour. Oggi il magazine TMZ cerca di fare chiarezza sull’accaduto, dopo le prime notizie relative ad un non ben identificato problema psicologico […]