Annalisa Minetti ha perso il bambino che aspettava

VEB

Doveva essere l’anno più bello della sua vita, quello in cui avrebbe conosciuto nuovamente la gioia della maternità, ed invece un’altra doccia fredda: Annalisa Minetti ha perso il bambino che aspettava dal secondo marito Michele Panzarino.

Solamente qualche giorno fa a Domenica Live si era fatta sfuggire di essere incinta, confessandolo segretamente a Barbara D’Urso ma intercettata da un microfono acceso per caso.

A dare la triste notizia non è stata la Minetti ma la sua amica e braccio destro Serena Basciani, che ha spiegato come né la cantante e né il marito siano per il momento riusciti a trovare la forza per raccontare quanto accaduto.

Per ora meglio affrontare questa perdita in privato e con i giusti tempi, non lasciandosi però mai andare proprio come nello stile di Annalisa, come ha confessato la sua amica a Diva e Donna: “Annalisa è in ottime condizioni e ha ripreso a pieno il suo lavoro. Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in condizione di affrontare pubblicamente il discorso”.

Annalisa, del resto, è abituata alle sofferenze della vita. Lo aveva ribadito anche durante l’ospitata a Domenica Live, proprio quella in cui aveva svelato la gravidanza : ‘Prima c’è la negazione, poi il momento in ci vai a patteggiare la rabbia con te stesso. Cerchi di trovare le forze ma ti arriva la depressione e poi l’accettazione, e da quel momento puoi dire di essere rinato’.

La Minetti ha già un figlio di 9 anni, Fabio, nato dal precedente matrimonio con il calciatore napoletano Gennaro Esposito.

Annalisa ha quindi perso il bambino al terzo mese ma non è escluso che possa prima o poi possa riprovarci, del resto la cantante vincitrice di Sanremo 1998 ha solo 40 anni.

Next Post

Sandra Cervera: ecco la mia filosofia di vita

Sandra Cervera, meglio conosciuta come Emilia Ulloa nella soap “Il Segreto”, amatissima dai suoi fan è un’attrice di origini spagnole nata a Valencia nel 1985. Oltre a conquistare il pubblico per la sua bravura ha ovviamente intrigato molti “maschietti” per la sua naturale bellezza e i suoi bei riccioli, ma […]
sandra cervera la sua filosofia di vita