Annalisa, pronta a spopolare col suo nuovo disco

VEB

Il singolo “Il Diluvio Universale” ha già avuto un’ottima accoglienza di pubblico e critica, presentato all’ultimo Festival di Sanremo, ma ora Annalisa è pronta a tornare col suo album di inediti.

“Se avessi un cuore” è il singolo che Annalisa lancerà il 15 aprile e da cui prende il nome il nuovo album di inediti, che effettivamente sarà acquistabile a partire dal prossimo 20 aprile.

A maggio invece la cantautrice sarà protagonista di due appuntamenti live di anteprima: il 17 maggio a Milano (Barclays Teatro Nazionale) e il 19 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica), due concerti speciali in cui Annalisa presenterà in esclusiva assoluta l’album “Se avessi un cuore” oltre ai brani più amati del suo repertorio.

Fattasi conoscere come concorrente di Amici, la bella rossa si è saputa contraddistinguere per la sua voce e il suo talento, e i suoi precedenti lavori sono stati tutti degli straordinari successi.

Il suo album precedente “Splende” è stato tra i più venduti del 2015, il singolo “Una finestra tra le stelle” è certificato Platino per le vendite, “Vincerò” e “Splende”, i singoli successivi, sono tati certificati Oro, senza contare che il suo tour ha realizzato il tutto esaurito in ogni data.

Next Post

Balletto sexy, prof di Prato non seguirà più la sua classe

L’insegnante di Prato finita al centro delle polemiche a causa di un video girato da alcuni alunni, dove improvvisava un balletto sexy, e diventato in pochissimo tempo virale, non si è più presentata a scuola, inviando un certificato medico per giustificare la propria assenza. La professoressa, contattata telefonicamente, non ha […]