Anne Hathaway neo mamma, è nato Jonathan Rosebanks

Il realtà il lieto evento risale a qualche giorno fa ormai, ma la notizia è stata diffusa solo in queste ore e quindi noi cogliamo l’occasioni per fare i nostri migliori auguri alla bella attrice.

La bella Anne Hathaway è diventata infatti mamma di un maschietto, Jonathan Rosebanks, avuto dall’unione col marito Adam Shulman, con cui è sposata dal settembre del 2012.

Il parto, il primo per la trentatreenne, è avvenuto a Los Angeles lo scorso 24 marzo ma la notizia del lieto evento è stata comunicata dall’entourage della coppia solo in queste ore.

Il nome, molto particolare, ha delle origini e delle motivazioni molto precise. Il primo nome, come spiega il settimanale Vanity Fair, è stato scelto per puro gusto personale di mamma e papà, mentre il secondo, invece, ha una spiegazione molto più affascinante: Rosebanks, infatti, è l’unione di Roseline, nome della nonna materna di Anne, e Banks, cognome da nubile della madre del marito Adam.

La coppia riservatissima ha gestito la gravidanza e il parto con il massimo riserbo, ma gli amici confidano che non stanno più nella pelle dalla felicità.

Anne Hathaway del resto non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità. In un’intervista rilasciata nel 2013 a Vogue dichiarò: “Vorrei così tanto diventare madre, so già che amerei i miei figli intensamente. Penso sempre al tipo di madre che potrei essere e forse ciò può apparire sciocco. Il tipo di madre che sarò dipenderà dai figli che avrò. Non vedo l’ora di conoscerli”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ben Affleck spera di ricucire lo strappo con Jennifer Garner

La separazione non l’ha presa davvero bene, Ben Affleck sembra infatti spesso…

Giulia De Lellis volano parole grosse con Serena Grandi

Oramai Domenica Live, il contenitore domenicale di Barbara D’Urso, più che un…