Anne Hathaway quel pancione e quel sorriso in dolce attesa

VEB

Le bellissima Anne Hathaway è in dolce attesa, lo si vede dalle sue “forme” indiscutibilmente quelle di una donna incinta, ma soprattutto dalla sua felicità e dal suo sguardo pieno d’amore.

L’attrice è arrivata al Los Angeles Fine Art Show con tanto di completino e gambe in bella mostra, gambe che sono ancora più visibili perché il “pancione” tira ancor più su il vestito, ma nulla di preoccupante perché la bellissima Anne è forse ancor più bella in maternità.

D’altronde è lei stessa a non rinunciare al completino molto sexy, ma Anne Hathaway può permetterselo e lo mostra tranquillamente passeggiando sulle passerelle, ovviamente lo sa perfettamente anche il marito, Adam Shulman, che non può far altro che ammirare la sua bellissima moglie.

Anne si batte anche per una onorevole causa, difatti i proventi del Los Angeles Art Show saranno tutti devoluti alla clinica: St. Jude Children’s Research Hospital, certamente un gesto molto bello dell’attrice, che oggi ancor più sensibile vista la sua prossima maternità.

Next Post

Leonardo DiCaprio a colloquio privato da Papa Francesco

Sembra che Leonardo DiCaprio lo abbia definito “meglio di un Oscar”, il suo incontro privato con Papa Francesco. Secondo quanto riportato da magazine Us Weekly, l’attore ha avuto un colloquio privato con il Papa e si sarebbe svolto nel Varicano, erano intorno alle 11.15 del mattino, Leonardo DiCaprio si sarebbe […]
Leonardo DiCaprio a colloquio privato da Papa Francesco