Annullato il volo, un passeggero fa la cacca sul pavimento

VEB

Un volo di linea è stato annullato e i passeggeri sono stati costretti a sbarcare dopo che qualcuno sembra aver defecato sul pavimento del bagno dell’aereo.

Il volo della domenica sera da Tenerife, un’isola spagnola, verso l’aeroporto di Londra-Gatwick aveva già accumulato molte ore di ritardo.

Annullato il volo un passeggero fa la cacca sul pavimento
Foto@Pixabay

Aaran Gedhu, uno dei viaggiatori, ha raccontato a CNN Travel che ci sono stati problemi con il volo già prima della partenza. L’aereo inizialmente previsto è stato sostituito con uno più piccolo, quindi alcuni clienti sono stati esclusi al momento dell’imbarco.

Quelli che sono riusciti a salire a bordo, con un ritardo di due ore rispetto all’orario previsto, hanno dovuto attendere più di un’ora a terra mentre venivano scaricate le valigie a causa dell’eccessivo peso dell’aeromobile. Gedhu ha descritto l’atmosfera a bordo come tesa e frustrata. “Gli aerei non sono particolarmente comodi, con posti essenziali e poco spazio per le gambe. La tensione era palpabile“, ha spiegato.

Poi, il pilota ha annunciato che mancavano circa 20 minuti alla partenza, e poco dopo è avvenuto l’incidente in bagno. Gedhu, seduto nella parte centrale dell’aereo, ha notato due passeggeri entrare nel bagno anteriore, seguito da voci che riportavano la defecazione sul pavimento e un cattivo odore. La maggior parte delle persone pensava che fosse stato un incidente.

Non ci sono stati scontri tra i passeggeri, ma l’esperienza è stata decisamente sgradevole. Pulitori esterni sono stati chiamati per sanificare il bagno. Successivamente, il capitano ha comunicato che tutti avrebbero dovuto scendere di nuovo a terra. Questo annuncio è stato registrato da un’altra passeggera, Kitty Streek, e condiviso su Twitter.

Kitty ha espresso la sua frustrazione a CNN Travel, sottolineando che era difficile non essere irritati dalla situazione, indipendentemente dalle cause dell’incidente.

Dopo circa 30 minuti, i passeggeri sono stati fatti scendere e alloggiati in un hotel lontano 45 minuti dall’aeroporto, in attesa di un volo sostitutivo il giorno successivo.

L’annullamento si inserisce in un contesto di recenti episodi spiacevoli riguardanti problemi di igiene in volo. Ad esempio, un volo Delta Air Lines è stato costretto a tornare indietro a causa di un passeggero con diarrea e Air Canada ha dovuto scusarsi per aver fatto sedere dei passeggeri su posti sporchi di vomito da un volo precedente. Anche CNN Travel ha riferito di un caso su un volo Air France dove un passeggero ha trovato tracce biologiche sotto il suo sedile provenienti da un volo precedente.

Next Post

Che sta succedendo su Marte?

Marte sembra essere meno inerte di quanto abbiamo sempre pensato. Recenti scoperte effettuate dalla sonda InSight della NASA hanno rivelato nuovi aspetti del pianeta rosso, dimostrandone una vitalità insospettabile. Grazie a un sismometro a bordo di InSight, che ha funzionato fino all’anno scorso, gli scienziati hanno individuato un fenomeno interessante: […]
Che sta succedendo su Marte