Annusava sempre i suoi calzini, ma poi succede l’incredibile

L’incredibile episodio accaduto ad un uomo che aveva l’abitudine di annusare sempre il suoi calzini.

L’uomo era solito annusare i suoi calzini al termine della giornata, ed è finito così in ospedale per un’infezione polmonare.

L’uomo ha contratto una grave infezione fungina che si è sviluppata nei suoi panni dai suoi piedi sudati e si è diffusa nei suoi polmoni quando ha respirato le spore, questo è quanto diagnosticato dai medici.

L’uomo ricoverato in ospedale con una grave infezione fungina nei polmoni, che si ritiene essere causata dal suo “rituale” di fine giornata, quello di annusare i suoi stessi calzini.

L’uomo, proveniente da Zhangzhou, nel sud-est della Cina, pare annusasse i suoi calzini dopo aver terminato la sua giornata lavorativa, tornava a casa dal lavoro e si cambiava in vestiti con quelli più comodi, ma aveva l’abitudine di annusare le calze che aveva indossato tutto il giorno.

Di conseguenza si pensa che abbia preso un’infezione da un fungo che si era sviluppato nelle sue calzature dai suoi piedi sudati.

Tale infezione si è poi diffusa ai polmoni quando ha respirato le spore, all’uomo, ricoverato in ospedale come caso di emergenza, è stata eseguita una radiografia che ha confermato la grave infezione polmonare.

I medici hanno confermato che è stata causata dal frequente “annusare i suoi stessi calzini“, è stato poi tenuto in ospedale per cure.

Potrebbero interessarti

Nipah, un virus senza ancora una cura torna a far paura in India

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di parlare di Ebola, che sta…

USA, il discorso del Papa al Congresso americano

Il Papa, in visita in USA, interviene per la prima volta al…

Strano video di ectoplasma catturato in un ex gulag di Stalin

Un filmato veramente molto particolare ha cominciato a girare in rete nelle…

Messico, bimbo di 6 anni massacrato da 5 ragazzini

Una storia che arriva dal Messico, una testimonianza di quanto all’orrore non…