Annusava sempre i suoi calzini, ma poi succede l’incredibile

L’incredibile episodio accaduto ad un uomo che aveva l’abitudine di annusare sempre il suoi calzini.

L’uomo era solito annusare i suoi calzini al termine della giornata, ed è finito così in ospedale per un’infezione polmonare.

L’uomo ha contratto una grave infezione fungina che si è sviluppata nei suoi panni dai suoi piedi sudati e si è diffusa nei suoi polmoni quando ha respirato le spore, questo è quanto diagnosticato dai medici.

L’uomo ricoverato in ospedale con una grave infezione fungina nei polmoni, che si ritiene essere causata dal suo “rituale” di fine giornata, quello di annusare i suoi stessi calzini.

L’uomo, proveniente da Zhangzhou, nel sud-est della Cina, pare annusasse i suoi calzini dopo aver terminato la sua giornata lavorativa, tornava a casa dal lavoro e si cambiava in vestiti con quelli più comodi, ma aveva l’abitudine di annusare le calze che aveva indossato tutto il giorno.

Di conseguenza si pensa che abbia preso un’infezione da un fungo che si era sviluppato nelle sue calzature dai suoi piedi sudati.

Tale infezione si è poi diffusa ai polmoni quando ha respirato le spore, all’uomo, ricoverato in ospedale come caso di emergenza, è stata eseguita una radiografia che ha confermato la grave infezione polmonare.

I medici hanno confermato che è stata causata dal frequente “annusare i suoi stessi calzini“, è stato poi tenuto in ospedale per cure.

Potrebbero interessarti

Giglio, isola toscana dalla natura incontaminata

Negli ultimi anni è diventata tristemente nota per il naufragio della nave…

Migranti, trovato in Austria un Tir carico di morte

E’ stato ritrovato in Austria, nello stato del Burgenland un Tir con…

Danimarca, sezionata una leonessa dinanzi a decine di bambini

Una notizia a dir poco aberrante quella che viene da Copenaghen: la…

Il tuo partner ti tradisce? Arriva il kit per scoprirlo

Si chiama “Sos Infedeltà” e permetterà a tutti coloro che sentono “puzza…